Skip to main content

#Unmomentodidolcezza

Prendersi cura di sè non vuol dire soltanto abituare il proprio organismo a divieti e sacrifici, anzi, molto spesso, quello che più ci piace, fa bene al nostro fisico ed al nostro umore. 
Mangiare bene e concedersi qualche piccolo peccato di gola non è mai stato un problema, ma con Dietor, che da oltre 40 anni mette a disposizione la sua esperienza è ancora più salutare.
Il celebre dolcificante da tavola, disponibile in tante varianti per tutti i gusti: bustine, compresse, sfuso o liquido, per rendere dolci bevande fredde o calde, o perché no, per preparare degli squisiti dolci a basso contenuto di zuccheri.
La sua qualità infatti, si affida all'utilizzo di ingredienti naturali, presenti nella frutta e nei cibi fermentati ed ovviamente, senza aspartame.
Privo di calorie infatti, vi da finalmente la possibilità di concedervi ogni volta che vorrete #1momentodidolcezza.
Tenersi in forma è importante quanto mangiare bene, senza troppe privazioni e in questo Dietor è un alleato senza paragoni. Godete di un'estate ricca di gusto e dolcezza, grazie a tutti i suoi prodotti. Per conoscerli meglio, visitate la pagina facebook di Dietor ed il suo profilo twitter, per scoprire tante curiosità, ricette e consigli e per essere sempre aggiornati sul dolcificante più amato dagli italiani!









Buzzoole

Comments

  1. Non sapevo si potesse utilizzare anche per i dolci, sicuramente un aiuto per chi deve limitare lo zucchero

    ReplyDelete
  2. Ideale anche per i dolci? Grande!!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    ReplyDelete
  3. L'ho usato ed è tra i migliori dolcificanti, almeno per me!:) Buona serata Benedetta, un bacione!:*

    ReplyDelete
  4. Lo usavo, ora mi sono abituata a non usare più lo zucchero!
    Alessia
    THECHILICOOL

    ReplyDelete
  5. Io l'ho usato e mi sono trovata bene!! Un abbraccio

    ReplyDelete
  6. Io l'ho provato solo un anno fa, ma ora uso praticamente solo questo per fare i dolci!
    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  7. Io l'ho usato parecchie volte e mi sono trovata bene!
    http://www.beautyandnail.blogspot.it/
    Marta

    ReplyDelete
  8. niente di meglio che mangiare zuccherato senza ingrassare :D grazie di esistere dietor

    ReplyDelete
  9. Nice, i really like it.if you also like our site please follow: http: //www.jurknl.com

    ReplyDelete
  10. es gibt eine menge abschlussball kleider sehen wir aus dem internet.so können sie nach mehr informationen.Heimkehrkleider lang

    ReplyDelete

Post a Comment

Popular posts from this blog

Today's character: Ulyana Sergeenko

Trend Alert s/s 2016 - Pom pom sandals

Se non è il tempo a preannunciare la calda stagione, illudiamoci che possa farlo il colore sprigionato da uno dei nuovi oggetti di desiderio per l'estate 2016: i sandali con pon pon. Greci di nascita, questi calzari dall'aspetto allegro e variopinto, sono destinati, come già sta accadendo a divenire uno dei must have della bella stagione; superflat ed in cuoio chiaro, sono decorati da innumerevoli pon pon e perline colorati, ciondoli, frange e chi più ne ha più ne metta. L'essenziale è che siano ricchi di colore e che accendano (finalmente!) la nostra voglia di mare. Gli accostamenti sono semplici poiché ogni colore si adatta bene alle mille nuance di questi graziosi sandali, ma personalmente, punterei sul bianco o su colori neutri, per accentuare il contrasto di colore. Molto carini con un abito sangallo, stanno bene anche con degli shorts di jeans ed una camicia a spalle scoperte, ma possono essere indossati anche con stampe ricche e ben più impegnative, come vuole la t…

Gentleman 3.0

Quando ho aperto questo blog, molti non credevano nel suo stile.  Pensavano: troppo elitario, un po' arcaico.  Le oxford shoes femminili erano considerate al limite del ridicolo, mentre oggi sono le scarpe in assoluto più utilizzate dalle donne. 
In tempi recenti però (e grazie al cielo) è emerso come l'amore e la dedizione per gli oggetti ed le attività legate al passato abbia affascinato e continui a coinvolgere un sempre crescente numero di persone.

Questo perché è proprio nel passato che noi troviamo le nostre radici, che riscopriamo valori autentici spesso messi da parte.
Uno di questi è proprio la cura nei dettagli, che anche gli uomini hanno riscoperto, recuperando  un' immagine più signorile, ricercata ed affascinante. Ed è qui, tra gli hipster e i nuovi gentleman, tra un tatuaggio old school ed un accessorio vintage, che si collocano i nuovi must have di una categoria a parte, una generazione di uomini che ha deciso di riscoprire le buone maniere e le routine uti…