Skip to main content

Libera la tua passione con Smart Fortwo Black Passion

caratteristiche tecniche nuova smart fortwo

Piccola fuori, spaziosa all'interno, grintosa e superaccessoriata. Così si presenta la nuova Smart Fortwo, oggi in una versione tutta nuova ed accattivante: Black Passion. Passione nera, come il colore di quelle che vibrano nella vita di tutti noi. 
Ed è proprio grazie a questa energia che la Smart intende avvicinarsi anche al mondo dei più giovani, con un'offerta davvero invitante.
Il cambio meccanico infatti, è finalmente disponibile anche sulla nuova Fortwo 60 Black Passion  con il seguente equipaggiamento:

- Servosterzo
- Radio con bluetooth, USB, AUX e Audio streaming
- Climatizzatore
- Cerchi in lega bicolore da 15''
- Tetto panorama
- Tempomat
- 5 Airbag
- Crosswind assist 


Un'auto perfetta per la città, ma anche per chi ama viaggiare: il suo portabagagli ha un incredibile capienza di 356 litri, nonostante le ridotte dimensioni dell'auto (con i suoi 2,69m) ed è dotata di un portellone posteriore sdoppiato per agevolare le operazioni di carico/scarico, consentendovi di portare con voi tutto il necessario, spostandovi in tutta comodità e praticità, senza dover mai rinunciare allo stile, dinamico e modaiolo che l'ha sempre caratterizzata.
Ma la tecnologia di questo gioiellino non si ferma qui. Essa è dotata di ulteriori sistemi di sicurezza ed assistenza sviluppati con Mercedes-Benz, come il Crosswind assist, ovvero l'assistenza in caso di forte vento che aiuta la vettura a rimanere in carreggiata, il Forward Collision ed il sistema antisbandamento con segnalazione ottica ed acustica. Prenotate un test drive per conoscere tutti i vantaggi di questa spendida auto!
Tutta la qualità e l'esperienza di Smart Fortwo sono ora disponibili in un'offerta da non perdere; fino al 31 luglio 2015 infatti, potrete acquistarla al prezzo di 95 euro al mese, con assicurazione RC auto e furto incendio compresi nel prezzo per la durata di un anno. Neopatentato a chi?



Per ulteriori informazioni, consultate i canali social ufficiali Smart:



Comments

  1. Davvero molto bella e pratica

    ReplyDelete
  2. Io ho avuto una smart e la rimpiango ancora, è una macchina comodissima!

    XOXO

    Cami

    Paillettes&Champagne

    ReplyDelete
  3. Io sono stata alla presentazione della nuova smart e devo dire che mi ha conquistata, non amavo il precedente modello ma questa è davvero particolare!

    ReplyDelete
  4. Che carina quest'auto!
    Lucia
    www.legallychic.org

    ReplyDelete
  5. No ora la vorrei! Sarebbe la macchina ideale per me, non capisco molto di motori ed auto ma per le caratteristiche e design mi piace tanto. Un bacione Benedetta, buonanotte! :**

    ReplyDelete
  6. ma che bella che è! Adesso che abito in città, per me sarebbe perfetta!

    ReplyDelete
  7. Esteticamente la trovo peggiorata rispetto alle precedenti, ma certo è che ha molti accessori! :)

    ReplyDelete
  8. Esteticamente la trovo peggiorata rispetto alle precedenti, ma certo è che ha molti accessori! :)

    ReplyDelete
  9. E' molto bella la nuova smart!
    Alessia
    new post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  10. Ottima macchina per la città!
    Ti aspetto sul mio blog, c'è un bellissimo giveaway in corso! :)

    Chiara | Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  11. Che bella questa macchina!
    Pass a trovarmi,
    DIARIODIUNACIDO.COM
    Baci Andy

    ReplyDelete
  12. io l'ho testata su strada... fantastica

    ReplyDelete

Post a Comment

Popular posts from this blog

What to cook today... Muffin!

Sono profumatissimi, bellissimi, morbidissimi, una delle migliori invenzioni culinarie di tutti i tempi. Dopo averli mangiati a sazietà in ogni Starbucks Coffee d'Euoropa e d'oltreoceano, ne sento una forte mancanza...Per non dire astinenza... In Italia è difficile trovarne di freschi, quelli confezionati hanno un sapore completamente diverso, quindi sarà meglio rimboccarsi le maniche per assaporarli di nuovo. All'opera!

Hermès for Vans

Vero o no? Frutto di una singolare collaborazione o di fantasia? Smettete di sognare, perchè la realizzazione di queste ingegnose scarpe è purtroppo legata al capriccio di uno stylist, Robert Verdi, che le ha realizzate utilizzando foulard e cravatte vintage della celebre maison francese. Le Vans che potete ammirare in foto sono delle creazioni customizzate, come si usa dire in gergo modereccio ovvero riadattate ad un altro marchio. Il risultato è entusiasmante: delle scarpe comode e leggere che conservano lo stile Hermès e insieme tutta l'energia dei suoi colori e dei suoi eclettici carré. Per il momento quindi dovremo rinuciarci...

Summer trends - New ethnic

Assaporate bene il gusto dell'estate, grazie al calore delle nuances che arricchiscono i pezzi cult della corrente stagione, ispirati ai capi tradizionali delle più affascinanti culture. Geometrie  variopinte, fantasie sovrapposte, frange, dettagli crochet e  tessuti rigidi, ma freschi, sono le caratteristiche chiave di questo meraviglioso trend. Che siano trapunti o stampati, i nuovi capi etnici vengono reinterpretati nei modi più fantasiosi, creando un notevole gioco di contrasti. Le stampe simbolo delle tribù africane e le righe multicolor dei costumi messicani si mescolano fra loro per dar vita a nuove illusioni ottiche di grande effetto. Le borse hanno un'aria vissuta, quasi vintage, incorniciate da cuoio e frange, mentre le calzature diventano flats con pietre dure o sandali dai tacchi ricamati. Ma la novità assoluta è rappresentata dalla tipologia di abito, apparentemente in contrapposizione con questo stile, ovvero l'utilizzo di capi più formali o grintosi, come b…