Music and stars

L’estate non è solo la stagione del sole e del mare, dell’amore e delle uscite serali. E’ anche un tempo in cui vivere in armonia con la natura, inseguire le stelle nel limpido cielo di agosto, ascoltare la musica che preferiamo in modo che diventi la nostra colonna sonora.
E come farlo al meglio se non con le nuove hi-Deejay, le italianissime cuffie professionali progettate da hi-fun, dotate dell’esclusivo sistema BBS (Bass Boost System) che consente di ascoltare la musica a voume ridotto restituendo un’eccezionale qualità e pulizia del suono, grazie alla valorizzazione dei bassi ed all’ isolamento dell’audio dai rumori esterni.
Un accessorio che non può mancare nella nostra estate, per assaporare ogni singola nota portando con noi colore ed allegria.
Hi-Deejay è infatti disponibile in dodici differenti tonalità e fantasie, per darvi la possibilità di scegliere quella che più si avvicina al vostro stile.
Io non ho avuto dubbi, quelle in denim con le stelle sono carinissime e trendy, ma perfette anche se abbinate ad un abitino anni 50′ come quello che indosso.
Un alleato essenziale per vivere la mia estate fra stelle e musica.

Summer is not only the season of sun and sea, love and evenings out. It’s also a time to live in harmony with nature, track the stars in the clear August sky, listening the music you prefer so that become our personal soundtrack.
And how best to do it if not with new hi-Deejay, the Italian professional headphones designed by hi-fun, with exclusive BBS system (Bass Boost System) that lets you listen the music in superb quality and clean sound, thanks to the development of bass and audio isolation from outside noise.
An accessory that can’t miss in our summer, to savor every note taking with us color and joy.
Hi-Deejay is in fact available in twelve different shades and patterns, to give you the chance to choose the one closest to your style.
I had no doubts, those in denim with stars is so cute and trendy, but also perfect if combined with a 50’s  dress as what I wear.
An essential ally to living my summer between music and stars.

 

 

 

 

 

 

 

I wear:
H&M dress
Hi-deejay headphones
Stradivarius shoes
Hermès Paris enamel bracelet

30 pensieri su “Music and stars

  1. Lilli dice:

    Che carine, le vorrei anche io ora! Poi sai che davvero si abbinano bene al tuo look, sei bellissima Benedetta, trasmetti sempre tanta calma e dolcezza. Buon inizio settimana cara, un bacio!:*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *