Skip to main content

Music and stars


L'estate non è solo la stagione del sole e del mare, dell'amore e delle uscite serali. E' anche un tempo in cui vivere in armonia con la natura, inseguire le stelle nel limpido cielo di agosto, ascoltare la musica che preferiamo in modo che diventi la nostra colonna sonora.
E come farlo al meglio se non con le nuove hi-Deejay, le italianissime cuffie professionali progettate da hi-fun, dotate dell'esclusivo sistema BBS (Bass Boost System) che consente di ascoltare la musica a voume ridotto restituendo un'eccezionale qualità e pulizia del suono, grazie alla valorizzazione dei bassi ed all' isolamento dell'audio dai rumori esterni.
Un accessorio che non può mancare nella nostra estate, per assaporare ogni singola nota portando con noi colore ed allegria. 
Hi-Deejay è infatti disponibile in dodici differenti tonalità e fantasie, per darvi la possibilità di scegliere quella che più si avvicina al vostro stile.
Io non ho avuto dubbi, quelle in denim con le stelle sono carinissime e trendy, ma perfette anche se abbinate ad un abitino anni 50' come quello che indosso.
Un alleato essenziale per vivere la mia estate fra stelle e musica. 


Summer is not only the season of sun and sea, love and evenings out. It's also a time to live in harmony with nature, track the stars in the clear August sky, listening the music you prefer so that become our personal soundtrack.
And how best to do it if not with new hi-Deejay, the Italian professional headphones designed by hi-fun, with exclusive BBS system (Bass Boost System) that lets you listen the music in superb quality and clean sound, thanks to the development of bass and audio isolation from outside noise.
An accessory that can't miss in our summer, to savor every note taking with us color and joy.
Hi-Deejay is in fact available in twelve different shades and patterns, to give you the chance to choose the one closest to your style.
I had no doubts, those in denim with stars is so cute and trendy, but also perfect if combined with a 50's  dress as what I wear.
An essential ally to living my summer between music and stars.









I wear:
H&M dress
Hi-deejay headphones
Stradivarius shoes
Hermès Paris enamel bracelet

Comments

  1. La musica è una parte fondamentale della vita di ognuno di noi, ci fa emozionare e ci consola nei momenti più brutti!
    Queste cuffie mi sembrano perfette per avere sempre con se la propria musica!
    Lucia
    www.legallychic.org

    ReplyDelete
  2. che belle queste cuffie! Mi sono innamorata delle scarpe!
    alessandra

    ReplyDelete
  3. che belle queste cuffie, stupendo il tuo abitino
    buon inizio settimana
    un abbraccio
    tr3ndygirl fashion blog

    ReplyDelete
  4. Che carine, le vorrei anche io ora! Poi sai che davvero si abbinano bene al tuo look, sei bellissima Benedetta, trasmetti sempre tanta calma e dolcezza. Buon inizio settimana cara, un bacio!:*

    ReplyDelete
  5. Bellissime le cuffie, queste sono il modello che preferisco in assoluto, ed hanno una fantasia simpaticissima!

    ReplyDelete
  6. Che carine queste cuffie, un abbraccio

    ReplyDelete
  7. Io enza musica morirei..che belle queste cuffie..
    Bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  8. Troppo cool le cuffie e adoro il tuo look lady-like!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    ReplyDelete
  9. Mi sono innamorata di queste cuffie!

    ReplyDelete
  10. Bellissime cuffie e davvero raffinato il tuo outfit :-)

    ReplyDelete
  11. Stupende queste cuffie, le voglio :) Bellissima tu !

    Fashion and Cookies - fashion blog

    ReplyDelete
  12. Io non potrei vivere senza musica. Sono molto carine queste cuffie.
    Kiss

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  13. Che fighi i tuoi orecchini e che belle queste cuffie! :)

    Love&Studs

    ReplyDelete
  14. che originali queste cuffie!! bellissime!

    ReplyDelete
  15. Beautiful post dear! Hope you have a lovely day.

    ReplyDelete

Post a Comment

Popular posts from this blog

What to cook today... Muffin!

Sono profumatissimi, bellissimi, morbidissimi, una delle migliori invenzioni culinarie di tutti i tempi. Dopo averli mangiati a sazietà in ogni Starbucks Coffee d'Euoropa e d'oltreoceano, ne sento una forte mancanza...Per non dire astinenza... In Italia è difficile trovarne di freschi, quelli confezionati hanno un sapore completamente diverso, quindi sarà meglio rimboccarsi le maniche per assaporarli di nuovo. All'opera!

Hermès for Vans

Vero o no? Frutto di una singolare collaborazione o di fantasia? Smettete di sognare, perchè la realizzazione di queste ingegnose scarpe è purtroppo legata al capriccio di uno stylist, Robert Verdi, che le ha realizzate utilizzando foulard e cravatte vintage della celebre maison francese. Le Vans che potete ammirare in foto sono delle creazioni customizzate, come si usa dire in gergo modereccio ovvero riadattate ad un altro marchio. Il risultato è entusiasmante: delle scarpe comode e leggere che conservano lo stile Hermès e insieme tutta l'energia dei suoi colori e dei suoi eclettici carré. Per il momento quindi dovremo rinuciarci...

Summer trends - New ethnic

Assaporate bene il gusto dell'estate, grazie al calore delle nuances che arricchiscono i pezzi cult della corrente stagione, ispirati ai capi tradizionali delle più affascinanti culture. Geometrie  variopinte, fantasie sovrapposte, frange, dettagli crochet e  tessuti rigidi, ma freschi, sono le caratteristiche chiave di questo meraviglioso trend. Che siano trapunti o stampati, i nuovi capi etnici vengono reinterpretati nei modi più fantasiosi, creando un notevole gioco di contrasti. Le stampe simbolo delle tribù africane e le righe multicolor dei costumi messicani si mescolano fra loro per dar vita a nuove illusioni ottiche di grande effetto. Le borse hanno un'aria vissuta, quasi vintage, incorniciate da cuoio e frange, mentre le calzature diventano flats con pietre dure o sandali dai tacchi ricamati. Ma la novità assoluta è rappresentata dalla tipologia di abito, apparentemente in contrapposizione con questo stile, ovvero l'utilizzo di capi più formali o grintosi, come b…