Friday, October 23, 2015

Blissbooker, la bellezza a portata di click

Essere mamma è la gioia più indescrivibile della propria vita, ma chi come me è alle prese con due bimbi piccolini, sa bene quanto sia faticoso seguirli ed accudirli, concedendo loro attenzione e gran parte, se non proprio tutto il nostro tempo.
Devo ammettere che da quando sono nati infatti, la cura personale è passata in secondo piano. Sempre di fretta, per sbrigare mille cose diverse, il tempo che stringe e gli impegni incastrati come tasselli di tetris. Ma riflettendo talvolta, mi sono resa conto di quanto sia importante piacere a se stessi per la propria serenità e per quella delle persone che ci stanno accanto. Avere una mamma, felice, curata e soddisfatta, rappresenta per i piccoli una sicurezza in più. Una scommessa non facile, a sostegno della quale interviene finalmente un nuovo alleato. 
Curiosi? Si tratta di Blissbooker, un portale online interamente dedicato al settore beauty - presente in Italia, Spagna, Francia, Portogallo, Russia e e a breve in altri paesi d'Europa - che permette di prenotare trattamenti di bellezza e relax con la rapidità di un click. 

Si, perché è finalmente possibile farlo 24h su 24, 7 giorni su 7, comodamente dal pc o dal cellulare, selezionando il tipo di trattamento, città, zona d'interesse e addirittura anche la fascia di prezzo alla quale si è interessati. Una modalità di prenotazione innovativa, che velocizza tutti i passaggi di ricerca, affinandola secondo le vostre necessità e soprattutto come nel mio caso, secondo i vostri (ristrettissimi) tempi.
Personalmente infatti, volendo prenotare una piega o una manicure last minute, mi è capitato di trovare occupati i centri di fiducia, sempre affollati e con orari incompatibili ai miei. Grazie a Blissbooker invece, sono riuscita finalmente a prenotare la mia manicure con gel, che resistesse a lungo e che mi consentisse di rimanere sempre in ordine in tutte le situazioni. Una bella tranquillità per una maniaca degli smalti come me! I capelli? Erano così lunghi che m'impedivano quasi i movimenti. Un taglio professionale ed una piega perfetta, sono serviti a ripristinare e diciamolo, a "riconquistare" il mio status di precisina in men che non si dica. Un aiuto di cui avevo proprio bisogno, che ho utilizzato con estrema facilità e spensieratezza e che voglio assolutamente condividere con voi!
Fate come me, registratevi su Blissbooker per ricevere subito un buono di 10 euro come regalo di benvenuto da spendere sul sito. Inoltre, prenotando un trattamento con il codice DADDY50, avrete diritto al 50% di sconto come lettori di Daddy's neatness.  
Correte a curiosare sul sito: corpo, mani, capelli, massaggi, benessere... La scelta è talmente ampia che il resto verrà da sè! ;)





Pin It!

2 comments:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...