Skip to main content

Esprit, your winter must have

Alzi la mano chi di voi non ha ancora redatto una wishlist invernale, o meglio una lista dei pezzi chiave da acquistare per far fronte alla stagione fredda;
flared jeans, abiti stampa paisley, floppy hats, minigonne in pelle, poncho etno-chic e maxi skirt boho style. C'è tutto quello che vi serve e anche di più nella nuova collezione Esprit f/w 2015-16, marchio che da sempre è sinonimo di stile e qualità al giusto prezzo. 
Lasciatevi ispirare dalle bluse e dai vestiti romantici e dai grintosi pezzi in denim che rievocano i mitici anni 70'. Una calda sciarpa ed un poncho a righe o a motivi geometrici e con frange saranno gli alleati più fedeli ed inseparabili di questi inverno, grazie alla loro grande versatilità. Osate con il cappello a falda larga e morbida, utile per dare un tocco bohèmien anche ad un look urbano, conferendogli personalità ed eleganza. Le ricerche ormai sono giunte al termine: lo shop online di Esprit infatti, offre una grande scelta di capi alla moda studiati per ogni occasione, anche per alleggerirvi dallo stress mattutino nell'indecisione di cosa indossare per andare al lavoro: tanti look interessanti vi aspettano per essere mixati e sperimentati con estrema semplicità.


Raise your hand if you haven't yet drawn up a winter wishlist, or rather a list of the key pieces to buy during the cold weather;
flared jeans, paisley print dresses, floppy hats, leather skirts, ethno-chic capes maxi and boho style skirts. There is everything you need and much more in the new f/w 2015-16 Esprit collection, a brand always been synonymous with style and quality at the right price.
Be inspired by romantic blouses and dresses and edgy denim pieces that evoke the legendary 70's. A warm scarf and a striped or patterned poncho with fringe will be your most loyal and inseparable allies of these winter, thanks to their great versatility. Dare with the floppy and soft hat, useful to give a bohemian touch also to an urban look, giving it elegance and personality. The research now have come to an end: Esprit online shop in fact, offers a great selection of fashion items designed for every occasion, also relieve you from morning stress indecision of what to wear at work: many interesting look await to be mixed and experimented with ease.

















Comments

  1. Un brand davvero interessante :-) Buona serata cara <3

    ReplyDelete
  2. esprit, accanto al promod e asos è una delle mie marche preferite ^^ per questo autunno ho preso questo cardigan oversize lo adoro :))

    ReplyDelete

Post a Comment

Popular posts from this blog

What to cook today... Muffin!

Sono profumatissimi, bellissimi, morbidissimi, una delle migliori invenzioni culinarie di tutti i tempi. Dopo averli mangiati a sazietà in ogni Starbucks Coffee d'Euoropa e d'oltreoceano, ne sento una forte mancanza...Per non dire astinenza... In Italia è difficile trovarne di freschi, quelli confezionati hanno un sapore completamente diverso, quindi sarà meglio rimboccarsi le maniche per assaporarli di nuovo. All'opera!

Hermès for Vans

Vero o no? Frutto di una singolare collaborazione o di fantasia? Smettete di sognare, perchè la realizzazione di queste ingegnose scarpe è purtroppo legata al capriccio di uno stylist, Robert Verdi, che le ha realizzate utilizzando foulard e cravatte vintage della celebre maison francese. Le Vans che potete ammirare in foto sono delle creazioni customizzate, come si usa dire in gergo modereccio ovvero riadattate ad un altro marchio. Il risultato è entusiasmante: delle scarpe comode e leggere che conservano lo stile Hermès e insieme tutta l'energia dei suoi colori e dei suoi eclettici carré. Per il momento quindi dovremo rinuciarci...

Summer trends - New ethnic

Assaporate bene il gusto dell'estate, grazie al calore delle nuances che arricchiscono i pezzi cult della corrente stagione, ispirati ai capi tradizionali delle più affascinanti culture. Geometrie  variopinte, fantasie sovrapposte, frange, dettagli crochet e  tessuti rigidi, ma freschi, sono le caratteristiche chiave di questo meraviglioso trend. Che siano trapunti o stampati, i nuovi capi etnici vengono reinterpretati nei modi più fantasiosi, creando un notevole gioco di contrasti. Le stampe simbolo delle tribù africane e le righe multicolor dei costumi messicani si mescolano fra loro per dar vita a nuove illusioni ottiche di grande effetto. Le borse hanno un'aria vissuta, quasi vintage, incorniciate da cuoio e frange, mentre le calzature diventano flats con pietre dure o sandali dai tacchi ricamati. Ma la novità assoluta è rappresentata dalla tipologia di abito, apparentemente in contrapposizione con questo stile, ovvero l'utilizzo di capi più formali o grintosi, come b…