Skip to main content

Fall/Winter top bags 2016

Valentino Rockstud studs and stones bag, 2550 euro at www.luisaviaroma.com
E' arrivato il consueto appuntamento con le borse più belle e desiderate della stagione invernale, quelle che ci accompagneranno fino a primavera inoltrata e oltre.
Una selezione dei più begli accessori, in tanti modelli e materiali diversi, che dimostrano anche il variare delle tendenze nel corso del tempo. Modelli classici rivisitati, ma anche nuove reinterpretazioni: nel formato e nell'utilizzo. Lo zaino sportivo si rimpicciolisce e diventa glamour e da sera, le ormai iconiche Cademartori, si consegnano allo stile boho grazie a lunghissime frange, la falabella di Stella McCartney diventa mini e ingioiellata, mentre le borchie di Valentino si trasformano in pietre preziose e colorate. 
Questo è l'anno dell'innovazione, del colore e della personalità. Finalmente una ventata di aria nuova nel panorama dell'accessorio più amato dalle donne. Da utilizzare con cura, crea dipendenza!


It 's the usual appointment with the most beautiful and desired winter bags, those that will accompany us until late spring and beyond.
A selection of the finest accessories, many models and materials, which also show the changing trends over time. Updated classic models, but also new interpretations: size and use. Sport backpack shrinks and becomes glamorous evening bag, the iconic Cademartoris are delivered to boho style thanks to long fringes, the Falabella by Stella McCartney becomes mini and bejeweled, while Valentino studs turn into precious and colored stones.
This is the year of innovation, color and personality. Finally a breath of fresh air in the panorama of  women most loved accessory. To be used with care, addictive!

Valentino B Rockstud striped leather shoulder bag 2380 at www.stylebop.com

Valentino Rockstud mini backpack, 1745 euro at www.farfetch.com

Fendi Peekaboo large leather-trimmed shearling tote 4940 euro at www.netaporter.com

t
Chloè mini drew leather & suede shoulder bag, 1734 euro at www.nordstrom.com

Paula Cademartori Abela fringe bag, 885 at www.luisaviaroma.com

Saint Laurent Emmanuel small studded fringe bucket bag 1860 euro at www.neimanmarcus.com

Falabella pearly trim tiny tote, 695 at www.neimanmarcus.com

Gucci Dionysus blooms print shoulder bag 1800 euro at www.gucci.com

Marc Jacobs Domo biker genuine shearling backpack, 741 euro at www.nordstrom.com

Marc Jacobs Domo biker cross biker backpack, spanish moss 230 euro at www.neimanmarcus.com

Comments

  1. wow *____* sono tutte fantastiche!
    www.robyzlfashionblog.com

    ReplyDelete
  2. Tutte molto belle, la mia preferita è la Chloé

    ReplyDelete
  3. Che meravigliosa selezione.... vorrei il mini backpack valentino!!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    ReplyDelete
  4. Quest'anno ho proprio voglia di acquistarmi una bella borsa e questi suggerimenti sono preziosissimi ^_^
    Buona serata Benedetta <3

    ReplyDelete
  5. che belle queste borse, le mie preferite sono la Gucci e quella con le frange!
    alessandra

    ReplyDelete
  6. Ciao Benedetta! Sono stupende, altro che dipendenza, proprio ossessione!:P L'Emmanuelle è da tempo nella mia wishlist, mi piace moltissimo così con le frange e le borchiette. Buona serata, un bacione!:**

    ReplyDelete
  7. indovina quale piace a me? Quella di paola cademartori con le frange!

    ReplyDelete
  8. Io voto per la Valentino ma anche il secchiello Daint Laurent non lo scarto..
    Baci

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  9. Bella selezione, La Chloè è stupenda!
    Alessia
    THECHILICOOL

    ReplyDelete
  10. Cute bags :)
    BLOG M&MFASHIONBITES : http://mmfashionbites.blogspot.gr/
    Maria V.

    ReplyDelete
  11. Wow che selezione. La Drew di Chloé è nella mia lista dei desideri già da molto tempo ma anche la Rockstud con le righe è davvero stupenda.
    Kiss

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  12. Oky, le vorrei tutte! Ma se proprio devo scegliere direi Valentino!
    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  13. Molto belle, la mia preferita è la Emmanuel di Saint Laurent
    Lucia
    www.legallychic.org

    ReplyDelete
  14. innamorata delle proposte di valentino

    ReplyDelete

Post a Comment

Popular posts from this blog

Today's character: Ulyana Sergeenko

Trend Alert s/s 2016 - Pom pom sandals

Se non è il tempo a preannunciare la calda stagione, illudiamoci che possa farlo il colore sprigionato da uno dei nuovi oggetti di desiderio per l'estate 2016: i sandali con pon pon. Greci di nascita, questi calzari dall'aspetto allegro e variopinto, sono destinati, come già sta accadendo a divenire uno dei must have della bella stagione; superflat ed in cuoio chiaro, sono decorati da innumerevoli pon pon e perline colorati, ciondoli, frange e chi più ne ha più ne metta. L'essenziale è che siano ricchi di colore e che accendano (finalmente!) la nostra voglia di mare. Gli accostamenti sono semplici poiché ogni colore si adatta bene alle mille nuance di questi graziosi sandali, ma personalmente, punterei sul bianco o su colori neutri, per accentuare il contrasto di colore. Molto carini con un abito sangallo, stanno bene anche con degli shorts di jeans ed una camicia a spalle scoperte, ma possono essere indossati anche con stampe ricche e ben più impegnative, come vuole la t…

Gentleman 3.0

Quando ho aperto questo blog, molti non credevano nel suo stile.  Pensavano: troppo elitario, un po' arcaico.  Le oxford shoes femminili erano considerate al limite del ridicolo, mentre oggi sono le scarpe in assoluto più utilizzate dalle donne. 
In tempi recenti però (e grazie al cielo) è emerso come l'amore e la dedizione per gli oggetti ed le attività legate al passato abbia affascinato e continui a coinvolgere un sempre crescente numero di persone.

Questo perché è proprio nel passato che noi troviamo le nostre radici, che riscopriamo valori autentici spesso messi da parte.
Uno di questi è proprio la cura nei dettagli, che anche gli uomini hanno riscoperto, recuperando  un' immagine più signorile, ricercata ed affascinante. Ed è qui, tra gli hipster e i nuovi gentleman, tra un tatuaggio old school ed un accessorio vintage, che si collocano i nuovi must have di una categoria a parte, una generazione di uomini che ha deciso di riscoprire le buone maniere e le routine uti…