Skip to main content

Fall/Winter top bags 2016

Valentino Rockstud studs and stones bag, 2550 euro at www.luisaviaroma.com
E' arrivato il consueto appuntamento con le borse più belle e desiderate della stagione invernale, quelle che ci accompagneranno fino a primavera inoltrata e oltre.
Una selezione dei più begli accessori, in tanti modelli e materiali diversi, che dimostrano anche il variare delle tendenze nel corso del tempo. Modelli classici rivisitati, ma anche nuove reinterpretazioni: nel formato e nell'utilizzo. Lo zaino sportivo si rimpicciolisce e diventa glamour e da sera, le ormai iconiche Cademartori, si consegnano allo stile boho grazie a lunghissime frange, la falabella di Stella McCartney diventa mini e ingioiellata, mentre le borchie di Valentino si trasformano in pietre preziose e colorate. 
Questo è l'anno dell'innovazione, del colore e della personalità. Finalmente una ventata di aria nuova nel panorama dell'accessorio più amato dalle donne. Da utilizzare con cura, crea dipendenza!


It 's the usual appointment with the most beautiful and desired winter bags, those that will accompany us until late spring and beyond.
A selection of the finest accessories, many models and materials, which also show the changing trends over time. Updated classic models, but also new interpretations: size and use. Sport backpack shrinks and becomes glamorous evening bag, the iconic Cademartoris are delivered to boho style thanks to long fringes, the Falabella by Stella McCartney becomes mini and bejeweled, while Valentino studs turn into precious and colored stones.
This is the year of innovation, color and personality. Finally a breath of fresh air in the panorama of  women most loved accessory. To be used with care, addictive!

Valentino B Rockstud striped leather shoulder bag 2380 at www.stylebop.com

Valentino Rockstud mini backpack, 1745 euro at www.farfetch.com

Fendi Peekaboo large leather-trimmed shearling tote 4940 euro at www.netaporter.com

t
Chloè mini drew leather & suede shoulder bag, 1734 euro at www.nordstrom.com

Paula Cademartori Abela fringe bag, 885 at www.luisaviaroma.com

Saint Laurent Emmanuel small studded fringe bucket bag 1860 euro at www.neimanmarcus.com

Falabella pearly trim tiny tote, 695 at www.neimanmarcus.com

Gucci Dionysus blooms print shoulder bag 1800 euro at www.gucci.com

Marc Jacobs Domo biker genuine shearling backpack, 741 euro at www.nordstrom.com

Marc Jacobs Domo biker cross biker backpack, spanish moss 230 euro at www.neimanmarcus.com

Comments

  1. wow *____* sono tutte fantastiche!
    www.robyzlfashionblog.com

    ReplyDelete
  2. Tutte molto belle, la mia preferita è la Chloé

    ReplyDelete
  3. Che meravigliosa selezione.... vorrei il mini backpack valentino!!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    ReplyDelete
  4. Quest'anno ho proprio voglia di acquistarmi una bella borsa e questi suggerimenti sono preziosissimi ^_^
    Buona serata Benedetta <3

    ReplyDelete
  5. che belle queste borse, le mie preferite sono la Gucci e quella con le frange!
    alessandra

    ReplyDelete
  6. Ciao Benedetta! Sono stupende, altro che dipendenza, proprio ossessione!:P L'Emmanuelle è da tempo nella mia wishlist, mi piace moltissimo così con le frange e le borchiette. Buona serata, un bacione!:**

    ReplyDelete
  7. indovina quale piace a me? Quella di paola cademartori con le frange!

    ReplyDelete
  8. Io voto per la Valentino ma anche il secchiello Daint Laurent non lo scarto..
    Baci

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  9. Bella selezione, La Chloè è stupenda!
    Alessia
    THECHILICOOL

    ReplyDelete
  10. Cute bags :)
    BLOG M&MFASHIONBITES : http://mmfashionbites.blogspot.gr/
    Maria V.

    ReplyDelete
  11. Wow che selezione. La Drew di Chloé è nella mia lista dei desideri già da molto tempo ma anche la Rockstud con le righe è davvero stupenda.
    Kiss

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  12. Oky, le vorrei tutte! Ma se proprio devo scegliere direi Valentino!
    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  13. Molto belle, la mia preferita è la Emmanuel di Saint Laurent
    Lucia
    www.legallychic.org

    ReplyDelete
  14. innamorata delle proposte di valentino

    ReplyDelete

Post a Comment

Popular posts from this blog

What to cook today... Muffin!

Sono profumatissimi, bellissimi, morbidissimi, una delle migliori invenzioni culinarie di tutti i tempi. Dopo averli mangiati a sazietà in ogni Starbucks Coffee d'Euoropa e d'oltreoceano, ne sento una forte mancanza...Per non dire astinenza... In Italia è difficile trovarne di freschi, quelli confezionati hanno un sapore completamente diverso, quindi sarà meglio rimboccarsi le maniche per assaporarli di nuovo. All'opera!

Hermès for Vans

Vero o no? Frutto di una singolare collaborazione o di fantasia? Smettete di sognare, perchè la realizzazione di queste ingegnose scarpe è purtroppo legata al capriccio di uno stylist, Robert Verdi, che le ha realizzate utilizzando foulard e cravatte vintage della celebre maison francese. Le Vans che potete ammirare in foto sono delle creazioni customizzate, come si usa dire in gergo modereccio ovvero riadattate ad un altro marchio. Il risultato è entusiasmante: delle scarpe comode e leggere che conservano lo stile Hermès e insieme tutta l'energia dei suoi colori e dei suoi eclettici carré. Per il momento quindi dovremo rinuciarci...

Summer trends - New ethnic

Assaporate bene il gusto dell'estate, grazie al calore delle nuances che arricchiscono i pezzi cult della corrente stagione, ispirati ai capi tradizionali delle più affascinanti culture. Geometrie  variopinte, fantasie sovrapposte, frange, dettagli crochet e  tessuti rigidi, ma freschi, sono le caratteristiche chiave di questo meraviglioso trend. Che siano trapunti o stampati, i nuovi capi etnici vengono reinterpretati nei modi più fantasiosi, creando un notevole gioco di contrasti. Le stampe simbolo delle tribù africane e le righe multicolor dei costumi messicani si mescolano fra loro per dar vita a nuove illusioni ottiche di grande effetto. Le borse hanno un'aria vissuta, quasi vintage, incorniciate da cuoio e frange, mentre le calzature diventano flats con pietre dure o sandali dai tacchi ricamati. Ma la novità assoluta è rappresentata dalla tipologia di abito, apparentemente in contrapposizione con questo stile, ovvero l'utilizzo di capi più formali o grintosi, come b…