Tuesday, April 28, 2015

Spring-Summer Top Bags 2015

Valentino rockstud lock mini  1750 euro at www.mytheresa.com


Se fino a qualche stagione fa non hanno avuto vita facile, ormai è fatta. La situazione si è completamente capovolta e le "piccole" si fanno strada tra le borse titaniche.
Anzi, più sono ristrette e capaci di contenere il minimo indispensabile e più sono ricercate. Purchè colorate, anzi coloratissime. Tonalità accese che diano personalità al proprio look oppure nuances pastello che lo rendano particolarmente aggraziato. Meglio ancora se crossbody, per così dire, a bandoliera. Nuovi modelli e classici rielaborati in versione xxs.  Nell'era delle miniaudieres le dimensioni ridotte sono chic e dettano moda, anche alle più anziane maestre di stile! ;)

Pin It!

Friday, April 24, 2015

Love is on with Revlon




E' ispirato all'amore il nuovo messaggio pubblicitario di Revlon, celebre brand di cosmesi americano con prodotti venduti in oltre 100 paesi nei sei continenti, che ha voluto lanciare una nuova sfida, ispirando e unendo emotivamente le persone di tutto il mondo.
Questa romantica iniziativa, prende spunto proprio dai sentimenti e da ciò che muove tutte le nostre emozioni. Quando si ama infatti, si è particolarmente aperti e predisposti alla Passi-ON-e, Seduzi-ON-e, Attrazi-ON-e, Adorazi-ON-e.
E quando una donna indossa il make-up Revlon, è assolutamente ON, dichiarandosi a tutte le dimensioni dell'amore. L'amore e la cura per se stesse, l'amore verso gli altri, che spinge ad essere persone migliori, sotto il profilo estetico e non, sono tutti motivi cardine di questa campagna. La sicurezza di amare e di piacere diviene un'emozione di contagiosa felicità. 

In questo appassionato viaggio destinazione #LOVEISON lasciatevi ispirare dai nuovi prodotti Revlon per interrogare voi stessi e scoprire quali sono i sentimenti ON nella vostra vita!

Pin It!

Monday, April 20, 2015

Painting of the week - Water lilies


Oggi non vi parlerò di un dipinto, o meglio, non soltanto di uno.
Il soggetto stavolta è così ricorrente nelle opere del pittore francese che segue un ciclo di ben 250 dipinti, realizzati nell'arco di 30 lunghi anni della carriera di Claude Monet. 
Un particolare divenuto quasi ossessivo, che ritrae il gioco fra i fiori e l'acqua, all'interno del suo giardino di Giverny, allestito dopo il suo trasferimento nel 1882, insieme alla seconda moglie, Alice Hoschedé. Qui, accanto ad una vecchia casa colonica, si occupò di ricreare e curare un giardino ispirato agli spazi verdi nipponici, che prevedesse un ponte, uno stagno e ovviamente delle ninfee.
Il maestro nel corso degli anni alternò i colori di fiori ed acqua, imprimendo sulle sue tele sempre nuovi significati ed interpretazioni. L'esperienza e l'osservazione costante di queste piante, regalano paesaggi molto differenti, come se lo sfondo dovesse cambiare a seconda della luce del giorno e della sera. Un punto di contatto di essenziale condivisione con la poetica dell'amico Marcel Proust, anch'egli sostenitore del ruolo determinante che l'impressione gioca nell'opera d'arte, come più alta fonte d'ispirazione.

Pin It!

Thursday, April 16, 2015

Moschino ready to bear capsule collection f/w 2015

buzzoole code

Vi è mai capitato di essere ossessionati da qualcosa di veramente futile, puerile, ma che in un dato momento ritenete assolutamente indispensabile? A me è successo alla visione di questo simpatico personaggio creato dalle mani del nuovo direttore creativo di Moschino, il coloratissimo Jeremy Scott. L'orsetto Toy, oltre ad essere protagonista della Moschino Runaway Capsule Collection f/w 2015 è di  già onnipresente nei guardaroba di fashion editor e blogger, che hanno ceduto alla sua incredibile tenerezza. D'altronde come resistere? Una morbida pelliccia, occhi languidi da pupazzo e t-shirt alla moda, sono gli ingredienti di un must have di stagione che lascia solo a voi la scelta: borse, secchielli, orecchini, zaini, cover, Oversize tee, pelosissimi capispalla e completi in maglia con stampa a tema. Davvero impossibile rinunciarci. Per una volta è bello, avere la scusa di rimanere bambini ancora per un po': l'orsetto di Moschino non disdegna le coccole di nessuno, neanche quelle dei più grandi! (Evviva! ;)

Pin It!

Wednesday, April 15, 2015

Saturday night fathers


Una notte di sabato, due papà in vena di confidenze mentre attendono i loro figli all'uscita di una discoteca nell'abitacolo di una Ford Kuga. 
E' la nuova trovata pubblicitaria per presentare la nuova nata in casa Ford, il primo Smart Utility Vehicle con trazione integrale intelligente, in grado di adattarsi a qualsiasi terreno ed il più sicuro della sua categoria.
Si tratta di una web series, composta da nove episodi, Saturday night fathers, creata in co-produzione tra Ford e Bananas (Cdp) con broadcasting in esclusiva sul sito del Corriere della Sera, concessionaria RCS. 
I divertenti discorsi dei genitori, svelano, oltre ai problemi di incomprensione dovuti alle differenze generazionali, anche le grandi capacità di questa innovativa automobile, esaltandone caratteristiche e tecnologie; Il Forward Alert, ovvero la prevenzione delle collisioni per citarne una, che aiuta ad evitare gli incidenti, segnalando il rischio di collisione col veicolo che precede, precaricando il sistema frenante in modo da avere subito la massima potenza; oppure il comodo Hands-free Lifgate, l'apertura del bagagliaio senza utilizzo delle mani, reso possibile dal solo movimento del piede sotto il paraurti posteriore. O ancora l'Active Park Assist, il parcheggio semi-automatico che individua lo spazio di parcheggio adeguato grazie ad appositi sensori, facilitando la manovra e molti altri ancora.
Una serie ironica che fa sorridere, ma anche riflettere sulla sicurezza stradale, sottolineando l'importanza di alcuni dispositivi utili ad aiutarci nella vita quotidiana, ma ancora di più a salvare la vita delle persone che più amiamo.

Pin It!

Bob torrent: come la pirateria diventa parodia


E' ispirata ad un fenomeno non propriamente nobile per così dire, ma assai diffuso in rete, la nuova serie lanciata da Infinity e prodotta da Maccio Capatonda, attore e regista dell'ormai celebre Italiano Medio che ha fatto sorridere tutta Italia. Dunque grandi aspettative, per questa web serie - che dal mese di Aprile potrete trovare sul sito Infinity -  all'insegna dell'umorismo,  a tratti eccessiva e demenziale, ma sicuramente di grandissimo effetto. 
E chi di voi in passato ha potuto resistere ai primi "capolavori" del comico molisano?  
Il suo  atteggiamento naturale e quasi scontato, che rievoca disagi, incapacità ed inettitudine di personaggi mediocri, è pronto a personificare Bob Torrent, un produttore mancato perfido e senza scrupoli, che per reagire ai suoi fallimenti, decide di diventare il re dei film pirata. 
E' così che presto darà vita a prodotti di bassissimo livello: serie tv scadenti, film indiani, piattaforme in streaming inefficienti e torrent carichi di virus.
Novità anche nell'offerta che Infinity riserva ai suoi clienti: un mese di prova gratuito e il primo mese di abbonamento a un euro.
Un modo sicuramente nuovo e anche conveniente, per sdrammatizzare la piaga della pirateria, affrontando un tema attuale che affligge il meraviglioso mondo del cinema. Il cast di sempre con qualche interessante new entry per una visione tutta da ridere.

Pin It!

Sunday, April 12, 2015

Grandestate MSC


L'ho sempre detto: i soldi ed il tempo dedicati ai viaggi sono sempre quelli meglio spesi. Eppure partire per un nuovo viaggio sembra divenire sempre piú complicato; Caro prezzi, incapacità di organizzarsi, amici che non hanno gli stessi progetti.
MSC crociere mette finalmente tutti d'accordo, conciliando il relax e la spensieratezza di una crociera con il piacere della scoperta di posti nuovi, ricchi di storia e culture tutte da assaporare. Divertimento, buon cibo, spettacoli, sport ed ogni tipo di intrattenimento per adulti e bambini.
Un'esperienza che garantisce servizi eccezionali e all'avanguardia dall'alta tecnologia oltre alla possibilità di scegliere tra tanti itinerari diversi: dal Nord Europa, alle Isole Canarie e Marocco, Caraibi, e Antille, Sud America, Oceano Indiano, Africa occidentale e meridionale,  Dubai, gli Emirati e Oman.
 Ma la novità é un'altra! MSC ha creato un esclusiva offerta GRANDESTATE con la quale avrete l'opportunità di usufruire di uno sconto speciale fino ad un valore di 400 euro sulla prenotazione di una crociera sul Mediterraneo, fra incantevoli cittá d'arte e localitá da sogno fra cui Barcellona e Instambul, Palma di Maiorca e Olimpia, Costa Azzurra ed Isole Greche. Come fare? Semplice! Potete stampare il voucher di viaggio relativo all'offerta entro il 21 aprile e presentatelo in agenzia di viaggio, oppure telefonare all'848242490, o ancora prenotare facilmente sul sito inserendo il codice promozionale GESTATE. 
Quindi perché rimandare? É un'occasione davvero ghiotta per progettare un bellissimo viaggio con la famiglia o con gli amici, non lasciatevela scappare!



Pin It!

Friday, April 10, 2015

Arreda la primavera con Dalani




Con l’avvento delle belle stagioni le case s’illuminano di una luce nuova, si svelano dettagli diversi e si riscopre la voglia di riorganizzare in armonia l’ambiente in cui si vive. Largo alla fantasia ed alla creatività, per definire in maniera spontanea e personale tutti gli spazi.  E quale casa non merita di essere accudita secondo le ultime tendenze di primavera relative all’ home decor, valorizzandola con pezzi dal fascino provenzale dello stile tipicamente shabby o con arredi più sofisticati e sobri di quello industriale e coloniale? In questa operazione di rinnovamento Dalani vi offre un importante contributo, fornendovi un ampio catalogo di mobili, porcellane, addobbi di primavera, oggetti unici a prezzi davvero convenienti. Volete invitare degli amici per rilassarvi in compagnia per godere insieme di queste splendide giornate di sole? Potrete organizzare un brunch di primavera sul terrazzo o all’interno del vostro giardino rendendolo più suggestivo e colorato, perfetto per accogliere ed ospitare con la cura di una vera padrona di casa. E che dire di un bel pic-nic? Un dejuner sur l’herbe, sarebbe l’ideale per impressionare chi amate organizzando un pranzetto curato in ogni minimo dettaglio, con un bel cestino dal sapore retrò contenente tutto ciò che vi occorre. Se avete dei dubbi su cosa preparare, potrete inoltre curiosare nella sezione dedicata alle ricette primaverili, ricca di idee e spunti anche per i palati più esigenti. Se questi suggerimenti non vi bastano c’è di più, organizzare un bel thè con le amiche vi farà divertire proiettandovi in un’atmosfera da favola, i colori di primavera si sposano a meraviglia con teiere e servizi floreali: qualche morbido e fantasioso cuscino, dei dolcetti  colorati dal profumo di bosco e il gioco è fatto! Dunque non temporeggiate, la primavera è sbocciata ed è troppo bella per attendere ancora!

Pin It!

Wednesday, April 8, 2015

Swan


Un portamento elegante di chi conosce bene il proprio fascino, un mantello sempre candido e perfetto, una tale grazia che pochi animali possiedono.
Il cigno, uno degli uccelli più belli che esistano in natura, è stato per me oggetto di grande ispirazione, sia nel disegno che nella fotografia. Quando finalmente ho trovato un dettaglio che lo ricordasse anche su di un abito, non potevo credere ai miei occhi, dovevo averlo! Alcuni pezzi della collezione Red Valentino sono stati dedicati proprio al re della bellezza, rendendolo protagonista di alcuni capi divertenti ma al contempo molto delicati. Io ho scelto questo vestito dal collo ricamato: è delizioso e non potete immaginare quanto sia simpatico vederlo svolazzare nel vento!
E' proprio vero, ispirandosi alla natura, difficilmente si commette un errore e questa ne è un'apprezzabile prova! 

Pin It!

Wednesday, April 1, 2015

Trend alert - Pokermania


La moda si è sempre ispirata a simboli provenienti da svariati ambiti, prendendo in prestito significati e atmosfere. Basti pensare allo stile jungle o a quello tropical. Negli ultimi anni abbiamo assistito alla nascita di una nuova tendenza: gli abiti ispirati al mondo del poker e del gioco, spesso supportata da testimonial d’eccezione, appartenenti al mondo della musica e dello spettacolo.
L'abito “poker” sfoggiato da Katy Perry, ad esempio, che del resto non è nuova nell’associare moda e scommesse.
Lady Gaga, la regina degli eccessi, ha cantato “Poker Face” e poi si è superata, coprendosi completamente di carte da poker, abbinando stampe ed accessori, corredata da gioielli composti da vistosi ciondoli a forma di dado.
Dal mondo delle celebrieties il trend del gioco è arrivato anche nello streetstyle, provocando un piccolo boom di articoli a tema.

Pin It!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...