Skip to main content

2016 Stilysh Valentines gift ideas




La festa degli innamorati è sempre uno degli eventi più attesi dell'anno per una coppia.
E se ciò che importa davvero è l'amore, il forte sentimento che non muore mai, ma si rinnova nel tempo assumendo sempre nuove sembianze, è anche vero che ogni tanto, si sente il bisogno di essere coccolati anche sotto il profilo puramente materiale; si perché spesso, questo è anche un modo per mettere alla prova il proprio partner, osservando quanto ci conosce e quanto tiene alle nostre necessità e perché no ai nostri (buoni) vizi.
Come di consueto, ecco una carrellata di regali di nicchia, da riservare ai vostri elegantissimi amati. 



Valentine's Day is always one of the most awaited events of the year for a couple.
And if what really matters is pure love, the strong feeling that never dies, but that renewed itself in time assuming new appearance, it's also true that sometimes, you need to be pampered even from a purely material terms; It's because often, this is also a way to test your partner, observing in wich way he know you keeping your needs and why not, your (good) vices.
As usual, here's a rundown of elite gifts, to be reserved to your elegant beloved.


Dolce & Gabbana embroidered chiffon and lace San Valentino dress, 2549 euro at www.harrods.com

Chantecler Amori Reali bells, 450 euro at www.orestetroso.it

Miu Miu jewel heel mary jane 775 euro at www.miumiu.com

Vivetta Tattoo collar, 165 euro at www.lyst.com

Maison du Monde Louis red velvet classic chair, 199 euro at www.maisondumonde.com

Love lighted sign, price on request, at www.dalani.com

Valentino camouflage print sweatshirt, 980 euro at www.yoox.com

Bang & Olufsen Beo Play A2, 399 euro at www.amazon.com

Otis Batterbee London travel set, 257 euro at www.yoox.com



Fornassetti wood case, 550 euro at www.yoox.com

Brompton Junction racing green foldable bike, price on request at www.brompton.com


Comments

Post a Comment

Popular posts from this blog

What to cook today... Muffin!

Sono profumatissimi, bellissimi, morbidissimi, una delle migliori invenzioni culinarie di tutti i tempi. Dopo averli mangiati a sazietà in ogni Starbucks Coffee d'Euoropa e d'oltreoceano, ne sento una forte mancanza...Per non dire astinenza... In Italia è difficile trovarne di freschi, quelli confezionati hanno un sapore completamente diverso, quindi sarà meglio rimboccarsi le maniche per assaporarli di nuovo. All'opera!

Hermès for Vans

Vero o no? Frutto di una singolare collaborazione o di fantasia? Smettete di sognare, perchè la realizzazione di queste ingegnose scarpe è purtroppo legata al capriccio di uno stylist, Robert Verdi, che le ha realizzate utilizzando foulard e cravatte vintage della celebre maison francese. Le Vans che potete ammirare in foto sono delle creazioni customizzate, come si usa dire in gergo modereccio ovvero riadattate ad un altro marchio. Il risultato è entusiasmante: delle scarpe comode e leggere che conservano lo stile Hermès e insieme tutta l'energia dei suoi colori e dei suoi eclettici carré. Per il momento quindi dovremo rinuciarci...

Summer trends - New ethnic

Assaporate bene il gusto dell'estate, grazie al calore delle nuances che arricchiscono i pezzi cult della corrente stagione, ispirati ai capi tradizionali delle più affascinanti culture. Geometrie  variopinte, fantasie sovrapposte, frange, dettagli crochet e  tessuti rigidi, ma freschi, sono le caratteristiche chiave di questo meraviglioso trend. Che siano trapunti o stampati, i nuovi capi etnici vengono reinterpretati nei modi più fantasiosi, creando un notevole gioco di contrasti. Le stampe simbolo delle tribù africane e le righe multicolor dei costumi messicani si mescolano fra loro per dar vita a nuove illusioni ottiche di grande effetto. Le borse hanno un'aria vissuta, quasi vintage, incorniciate da cuoio e frange, mentre le calzature diventano flats con pietre dure o sandali dai tacchi ricamati. Ma la novità assoluta è rappresentata dalla tipologia di abito, apparentemente in contrapposizione con questo stile, ovvero l'utilizzo di capi più formali o grintosi, come b…