Skip to main content

Samsung Galaxy A, racconta chi sei


E' incredibile come il computer o il nostro cellulare siano entrati a far parte della vita di ognuno di noi.
Il telefono in particolar modo, un po' come un blog, diventa quasi come un diario personale: è sempre al nostro fianco, ci segue durante la giornata, nei nostri spostamenti, nei nostri incontri, nei luoghi che viviamo.

Un amico fidato con il quale è diventato bello scoprire, immortalare e custodire ricordi preziosi, dai viaggi sino ai momenti indimenticabili spesi insieme alla nostra famiglia.

Da quando sono nati i miei due bimbi infatti, perdere uno scatto è diventato assolutamente impossibile. La loro crescita regala giorno per giorno dettagli importanti, essenziali direi, che non possono essere dimenticati.
Stargli dietro è molto faticoso e purtroppo non sempre è facile portare con me la mia reflex per quanto adori le sue splendide foto.

Ma nel tempo fortunatamente, non ho avuto nessun rimpianto. 
Ad aiutarmi in questa ardua impresa infatti, ho avuto al mio fianco le eccezionali prestazioni di un telefono Samsung, che grazie alla sua fotocamera avanzata rende possibile la realizzazione di foto e video ad altissima qualità, nitidi ed estremamente luminosi.

Mi riferisco in particolar modo alla nuova serie di smartphone lanciata da Samsung, ovvero Galaxy A 2016, disponibili in due differenti formati: 5,2 pollici per l'A5 e 4,7 pollici per l'A3 rispettivamente disponibili al prezzo consigliato di 429 e 329 euro.
Ma la novità sta anche nella grande versatilità di questi telefoni, che sembrano realmente adattarsi alle esigenze di ognuno di noi, assecondando i nostri ritmi e assistendoci in ogni necessità. 

Lo stabilizzatore ottico, il sistema antisfocamento e le nuove funzioni Selfie Panoramico, Bellezza Volto e Palm Selfie, sono solo alcuni esempi delle potenzialità di questa nuova tecnologia. 
Fashion blogger come me, viaggiatori incalliti, amanti del buon cibo e della vita, o semplicemente vanitosi, avranno modo di esprimere tutta la propria creatività grazie ad un nuovo inseparabile compagno di viaggio. Provare per credere!. 








Buzzoole

Comments

Popular posts from this blog

Today's character: Ulyana Sergeenko

Trend Alert s/s 2016 - Pom pom sandals

Se non è il tempo a preannunciare la calda stagione, illudiamoci che possa farlo il colore sprigionato da uno dei nuovi oggetti di desiderio per l'estate 2016: i sandali con pon pon. Greci di nascita, questi calzari dall'aspetto allegro e variopinto, sono destinati, come già sta accadendo a divenire uno dei must have della bella stagione; superflat ed in cuoio chiaro, sono decorati da innumerevoli pon pon e perline colorati, ciondoli, frange e chi più ne ha più ne metta. L'essenziale è che siano ricchi di colore e che accendano (finalmente!) la nostra voglia di mare. Gli accostamenti sono semplici poiché ogni colore si adatta bene alle mille nuance di questi graziosi sandali, ma personalmente, punterei sul bianco o su colori neutri, per accentuare il contrasto di colore. Molto carini con un abito sangallo, stanno bene anche con degli shorts di jeans ed una camicia a spalle scoperte, ma possono essere indossati anche con stampe ricche e ben più impegnative, come vuole la t…

Gentleman 3.0

Quando ho aperto questo blog, molti non credevano nel suo stile.  Pensavano: troppo elitario, un po' arcaico.  Le oxford shoes femminili erano considerate al limite del ridicolo, mentre oggi sono le scarpe in assoluto più utilizzate dalle donne. 
In tempi recenti però (e grazie al cielo) è emerso come l'amore e la dedizione per gli oggetti ed le attività legate al passato abbia affascinato e continui a coinvolgere un sempre crescente numero di persone.

Questo perché è proprio nel passato che noi troviamo le nostre radici, che riscopriamo valori autentici spesso messi da parte.
Uno di questi è proprio la cura nei dettagli, che anche gli uomini hanno riscoperto, recuperando  un' immagine più signorile, ricercata ed affascinante. Ed è qui, tra gli hipster e i nuovi gentleman, tra un tatuaggio old school ed un accessorio vintage, che si collocano i nuovi must have di una categoria a parte, una generazione di uomini che ha deciso di riscoprire le buone maniere e le routine uti…