Skip to main content

A tailored spring



La primavera introduce nella nostra vita delle nuove giornate, ricche di luce e colore.
Di conseguenza, il nostro umore inizia ad essere più incline agli accostamenti audaci e alle tonalità vivaci. Finalmente è possibile liberare la fantasia e la voglia di colore che in inverno avevamo temporaneamente accantonato.
Ma il colore di un abito va sempre scelto in base all'occasione, alla struttura del vestito e alla propria.
Questa è una stagione senza troppe regole, senza un preciso stile da seguire.
Che sia un abito con stampe floreali, un grazioso modello vintage, un vestito romantico dalle tonalità neutre, quel che conta è che sia scelto con criterio e consapevolezza di come esso riesca a valorizzare le proprie forme.
Se avete un evento importante, un'occasione speciale in cui sfoggiare un meraviglioso look, non potete non scegliere di personalizzare un vestito secondo il vostro gusto estetico e nel pieno rispetto della vostra figura.
Un modello creato ad hoc per voi non delude mai, perché tiene presente tutto ciò di cui avete bisogno: caratteristiche ahimè estranee ai comunque bellissimi modelli notoriamente in vendita nei negozi. 
Se avete bisogno di chiarirvi le idee fate un salto su Lunss , uno shop online di custom couture a disposizione per ogni tipo di cliente, dalle spose alle damigelle, dagli abiti eleganti per bimba a quelli da cocktail per una serata glam. Sfogliando l'ampio catalogo, avrete un'idea su come poter realizzare l'abito che cercate, con la possibilità di crearlo da zero, utilizzando stoffa, colore, dettagli e tutte le vostre misure. Un servizio eccellente per un abito che sembrerà, è proprio il caso di dirlo, come cucito addosso!

Spring season introduces into our lives new days, full of light and color.
As a result, our mood is beginning to be prone about combinations and bright colors. Finally it's possible to free the imagination and the color desire that in wintertime we temporarily shelved.
The dress color is always chosen as the occasion, to suit the its structure.
This is a season without too many rules, no particular style to follow.
Whether it's a floral print dress, a nice vintage model, a romantic dress in neutral tones, what matters is that you pick wisely and awareness of how it manages to exploit its forms.
If you have an important event, a special occasion in which to show off a gorgeous look, you need choose customize a dress according to your taste and in full respect of your figure.
A  model specifically created for you never disappoints, because it takes into account everything you need: alas characteristics unrelated to the still beautiful models notoriously sold in stores.
If you need to clarify your ideas take a leap on Lunss, a custom couture online shop available for every type of customer, brides and bridesmaids, elegant dresses for girls or for a glam evening. Leafing through the extensive catalog, you will have an idea of how to realize the dress you want, with the ability to create it from scratch, using cloth, color, details and all your measurements. An excellent service for a dress that will look, it's appropriate to say, as a sewn on you!










Comments

Post a Comment

Popular posts from this blog

What to cook today... Muffin!

Sono profumatissimi, bellissimi, morbidissimi, una delle migliori invenzioni culinarie di tutti i tempi. Dopo averli mangiati a sazietà in ogni Starbucks Coffee d'Euoropa e d'oltreoceano, ne sento una forte mancanza...Per non dire astinenza... In Italia è difficile trovarne di freschi, quelli confezionati hanno un sapore completamente diverso, quindi sarà meglio rimboccarsi le maniche per assaporarli di nuovo. All'opera!

Hermès for Vans

Vero o no? Frutto di una singolare collaborazione o di fantasia? Smettete di sognare, perchè la realizzazione di queste ingegnose scarpe è purtroppo legata al capriccio di uno stylist, Robert Verdi, che le ha realizzate utilizzando foulard e cravatte vintage della celebre maison francese. Le Vans che potete ammirare in foto sono delle creazioni customizzate, come si usa dire in gergo modereccio ovvero riadattate ad un altro marchio. Il risultato è entusiasmante: delle scarpe comode e leggere che conservano lo stile Hermès e insieme tutta l'energia dei suoi colori e dei suoi eclettici carré. Per il momento quindi dovremo rinuciarci...

Summer trends - New ethnic

Assaporate bene il gusto dell'estate, grazie al calore delle nuances che arricchiscono i pezzi cult della corrente stagione, ispirati ai capi tradizionali delle più affascinanti culture. Geometrie  variopinte, fantasie sovrapposte, frange, dettagli crochet e  tessuti rigidi, ma freschi, sono le caratteristiche chiave di questo meraviglioso trend. Che siano trapunti o stampati, i nuovi capi etnici vengono reinterpretati nei modi più fantasiosi, creando un notevole gioco di contrasti. Le stampe simbolo delle tribù africane e le righe multicolor dei costumi messicani si mescolano fra loro per dar vita a nuove illusioni ottiche di grande effetto. Le borse hanno un'aria vissuta, quasi vintage, incorniciate da cuoio e frange, mentre le calzature diventano flats con pietre dure o sandali dai tacchi ricamati. Ma la novità assoluta è rappresentata dalla tipologia di abito, apparentemente in contrapposizione con questo stile, ovvero l'utilizzo di capi più formali o grintosi, come b…