Skip to main content

A tailored spring



La primavera introduce nella nostra vita delle nuove giornate, ricche di luce e colore.
Di conseguenza, il nostro umore inizia ad essere più incline agli accostamenti audaci e alle tonalità vivaci. Finalmente è possibile liberare la fantasia e la voglia di colore che in inverno avevamo temporaneamente accantonato.
Ma il colore di un abito va sempre scelto in base all'occasione, alla struttura del vestito e alla propria.
Questa è una stagione senza troppe regole, senza un preciso stile da seguire.
Che sia un abito con stampe floreali, un grazioso modello vintage, un vestito romantico dalle tonalità neutre, quel che conta è che sia scelto con criterio e consapevolezza di come esso riesca a valorizzare le proprie forme.
Se avete un evento importante, un'occasione speciale in cui sfoggiare un meraviglioso look, non potete non scegliere di personalizzare un vestito secondo il vostro gusto estetico e nel pieno rispetto della vostra figura.
Un modello creato ad hoc per voi non delude mai, perché tiene presente tutto ciò di cui avete bisogno: caratteristiche ahimè estranee ai comunque bellissimi modelli notoriamente in vendita nei negozi. 
Se avete bisogno di chiarirvi le idee fate un salto su Lunss , uno shop online di custom couture a disposizione per ogni tipo di cliente, dalle spose alle damigelle, dagli abiti eleganti per bimba a quelli da cocktail per una serata glam. Sfogliando l'ampio catalogo, avrete un'idea su come poter realizzare l'abito che cercate, con la possibilità di crearlo da zero, utilizzando stoffa, colore, dettagli e tutte le vostre misure. Un servizio eccellente per un abito che sembrerà, è proprio il caso di dirlo, come cucito addosso!

Spring season introduces into our lives new days, full of light and color.
As a result, our mood is beginning to be prone about combinations and bright colors. Finally it's possible to free the imagination and the color desire that in wintertime we temporarily shelved.
The dress color is always chosen as the occasion, to suit the its structure.
This is a season without too many rules, no particular style to follow.
Whether it's a floral print dress, a nice vintage model, a romantic dress in neutral tones, what matters is that you pick wisely and awareness of how it manages to exploit its forms.
If you have an important event, a special occasion in which to show off a gorgeous look, you need choose customize a dress according to your taste and in full respect of your figure.
A  model specifically created for you never disappoints, because it takes into account everything you need: alas characteristics unrelated to the still beautiful models notoriously sold in stores.
If you need to clarify your ideas take a leap on Lunss, a custom couture online shop available for every type of customer, brides and bridesmaids, elegant dresses for girls or for a glam evening. Leafing through the extensive catalog, you will have an idea of how to realize the dress you want, with the ability to create it from scratch, using cloth, color, details and all your measurements. An excellent service for a dress that will look, it's appropriate to say, as a sewn on you!










Comments

Post a Comment

Popular posts from this blog

Today's character: Ulyana Sergeenko

Trend Alert s/s 2016 - Pom pom sandals

Se non è il tempo a preannunciare la calda stagione, illudiamoci che possa farlo il colore sprigionato da uno dei nuovi oggetti di desiderio per l'estate 2016: i sandali con pon pon. Greci di nascita, questi calzari dall'aspetto allegro e variopinto, sono destinati, come già sta accadendo a divenire uno dei must have della bella stagione; superflat ed in cuoio chiaro, sono decorati da innumerevoli pon pon e perline colorati, ciondoli, frange e chi più ne ha più ne metta. L'essenziale è che siano ricchi di colore e che accendano (finalmente!) la nostra voglia di mare. Gli accostamenti sono semplici poiché ogni colore si adatta bene alle mille nuance di questi graziosi sandali, ma personalmente, punterei sul bianco o su colori neutri, per accentuare il contrasto di colore. Molto carini con un abito sangallo, stanno bene anche con degli shorts di jeans ed una camicia a spalle scoperte, ma possono essere indossati anche con stampe ricche e ben più impegnative, come vuole la t…

Gentleman 3.0

Quando ho aperto questo blog, molti non credevano nel suo stile.  Pensavano: troppo elitario, un po' arcaico.  Le oxford shoes femminili erano considerate al limite del ridicolo, mentre oggi sono le scarpe in assoluto più utilizzate dalle donne. 
In tempi recenti però (e grazie al cielo) è emerso come l'amore e la dedizione per gli oggetti ed le attività legate al passato abbia affascinato e continui a coinvolgere un sempre crescente numero di persone.

Questo perché è proprio nel passato che noi troviamo le nostre radici, che riscopriamo valori autentici spesso messi da parte.
Uno di questi è proprio la cura nei dettagli, che anche gli uomini hanno riscoperto, recuperando  un' immagine più signorile, ricercata ed affascinante. Ed è qui, tra gli hipster e i nuovi gentleman, tra un tatuaggio old school ed un accessorio vintage, che si collocano i nuovi must have di una categoria a parte, una generazione di uomini che ha deciso di riscoprire le buone maniere e le routine uti…