Skip to main content

Nandida, idee regalo originali per il tuo Natale


Siamo a Settembre ma tra poche settimane inizieranno a scorrere sia online che in televisione i primi spot che ci catapulteranno nel periodo Natalizio, e così inizia il count-down per la scelta dei regali a genitori, amici e parenti.

Fortunatamente con l'avvento di internet e dell' e-commerce in particolare, sono aumentate in maniera esponenziale le opportunità di scegliere un prodotto, anzi a dirla tutta si è anche agevolato il compito e se proprio non si ha nessuna idea basta andare su un forum e chiedere consigli per delle idee regalo originali che possano stupire il partner oppure un familiare in generale.

Di solito il regalo di Natale verte sempre nella stessa direzione, un profumo oppure una trousse per le donne, ma anche un orologio;
negli ultimi anni gli smartphone hanno fatto il loro ingresso con prepotenza ma il loro costo troppo elevato non è ben visto da tutti, online sono disponibili dei siti che vendono oggetti stravaganti e fuori dal comune che possono essere un ottimo punto di partenza per chi non ha voglia di regalare le solite cose cercando di uscire fuori dagli schemi: cravatte personalizzate oppure gadget spiritosi, ce n'è davvero per tutti i gusti.
Nella peggiore delle ipotesi, chi non ha voglia di azzardare con un regalo particolare può sempre optare per l'ultima spiaggia (una delle più utilizzate) del regalo utile, chiedendo alla persona destinataria del regalo cosa potrebbe servirle nel breve periodo, in questa maniera è garantita la felicità e la soddisfazione di ricevere il regalo
.






Comments

Popular posts from this blog

Today's character: Ulyana Sergeenko

Trend Alert s/s 2016 - Pom pom sandals

Se non è il tempo a preannunciare la calda stagione, illudiamoci che possa farlo il colore sprigionato da uno dei nuovi oggetti di desiderio per l'estate 2016: i sandali con pon pon. Greci di nascita, questi calzari dall'aspetto allegro e variopinto, sono destinati, come già sta accadendo a divenire uno dei must have della bella stagione; superflat ed in cuoio chiaro, sono decorati da innumerevoli pon pon e perline colorati, ciondoli, frange e chi più ne ha più ne metta. L'essenziale è che siano ricchi di colore e che accendano (finalmente!) la nostra voglia di mare. Gli accostamenti sono semplici poiché ogni colore si adatta bene alle mille nuance di questi graziosi sandali, ma personalmente, punterei sul bianco o su colori neutri, per accentuare il contrasto di colore. Molto carini con un abito sangallo, stanno bene anche con degli shorts di jeans ed una camicia a spalle scoperte, ma possono essere indossati anche con stampe ricche e ben più impegnative, come vuole la t…

Gentleman 3.0

Quando ho aperto questo blog, molti non credevano nel suo stile.  Pensavano: troppo elitario, un po' arcaico.  Le oxford shoes femminili erano considerate al limite del ridicolo, mentre oggi sono le scarpe in assoluto più utilizzate dalle donne. 
In tempi recenti però (e grazie al cielo) è emerso come l'amore e la dedizione per gli oggetti ed le attività legate al passato abbia affascinato e continui a coinvolgere un sempre crescente numero di persone.

Questo perché è proprio nel passato che noi troviamo le nostre radici, che riscopriamo valori autentici spesso messi da parte.
Uno di questi è proprio la cura nei dettagli, che anche gli uomini hanno riscoperto, recuperando  un' immagine più signorile, ricercata ed affascinante. Ed è qui, tra gli hipster e i nuovi gentleman, tra un tatuaggio old school ed un accessorio vintage, che si collocano i nuovi must have di una categoria a parte, una generazione di uomini che ha deciso di riscoprire le buone maniere e le routine uti…