Skip to main content

Nandida, idee regalo originali per il tuo Natale


Siamo a Settembre ma tra poche settimane inizieranno a scorrere sia online che in televisione i primi spot che ci catapulteranno nel periodo Natalizio, e così inizia il count-down per la scelta dei regali a genitori, amici e parenti.

Fortunatamente con l'avvento di internet e dell' e-commerce in particolare, sono aumentate in maniera esponenziale le opportunità di scegliere un prodotto, anzi a dirla tutta si è anche agevolato il compito e se proprio non si ha nessuna idea basta andare su un forum e chiedere consigli per delle idee regalo originali che possano stupire il partner oppure un familiare in generale.

Di solito il regalo di Natale verte sempre nella stessa direzione, un profumo oppure una trousse per le donne, ma anche un orologio;
negli ultimi anni gli smartphone hanno fatto il loro ingresso con prepotenza ma il loro costo troppo elevato non è ben visto da tutti, online sono disponibili dei siti che vendono oggetti stravaganti e fuori dal comune che possono essere un ottimo punto di partenza per chi non ha voglia di regalare le solite cose cercando di uscire fuori dagli schemi: cravatte personalizzate oppure gadget spiritosi, ce n'è davvero per tutti i gusti.
Nella peggiore delle ipotesi, chi non ha voglia di azzardare con un regalo particolare può sempre optare per l'ultima spiaggia (una delle più utilizzate) del regalo utile, chiedendo alla persona destinataria del regalo cosa potrebbe servirle nel breve periodo, in questa maniera è garantita la felicità e la soddisfazione di ricevere il regalo
.






Comments

Popular posts from this blog

What to cook today... Muffin!

Sono profumatissimi, bellissimi, morbidissimi, una delle migliori invenzioni culinarie di tutti i tempi. Dopo averli mangiati a sazietà in ogni Starbucks Coffee d'Euoropa e d'oltreoceano, ne sento una forte mancanza...Per non dire astinenza... In Italia è difficile trovarne di freschi, quelli confezionati hanno un sapore completamente diverso, quindi sarà meglio rimboccarsi le maniche per assaporarli di nuovo. All'opera!

Hermès for Vans

Vero o no? Frutto di una singolare collaborazione o di fantasia? Smettete di sognare, perchè la realizzazione di queste ingegnose scarpe è purtroppo legata al capriccio di uno stylist, Robert Verdi, che le ha realizzate utilizzando foulard e cravatte vintage della celebre maison francese. Le Vans che potete ammirare in foto sono delle creazioni customizzate, come si usa dire in gergo modereccio ovvero riadattate ad un altro marchio. Il risultato è entusiasmante: delle scarpe comode e leggere che conservano lo stile Hermès e insieme tutta l'energia dei suoi colori e dei suoi eclettici carré. Per il momento quindi dovremo rinuciarci...

Summer trends - New ethnic

Assaporate bene il gusto dell'estate, grazie al calore delle nuances che arricchiscono i pezzi cult della corrente stagione, ispirati ai capi tradizionali delle più affascinanti culture. Geometrie  variopinte, fantasie sovrapposte, frange, dettagli crochet e  tessuti rigidi, ma freschi, sono le caratteristiche chiave di questo meraviglioso trend. Che siano trapunti o stampati, i nuovi capi etnici vengono reinterpretati nei modi più fantasiosi, creando un notevole gioco di contrasti. Le stampe simbolo delle tribù africane e le righe multicolor dei costumi messicani si mescolano fra loro per dar vita a nuove illusioni ottiche di grande effetto. Le borse hanno un'aria vissuta, quasi vintage, incorniciate da cuoio e frange, mentre le calzature diventano flats con pietre dure o sandali dai tacchi ricamati. Ma la novità assoluta è rappresentata dalla tipologia di abito, apparentemente in contrapposizione con questo stile, ovvero l'utilizzo di capi più formali o grintosi, come b…