Avete notato anche voi quanto negli ultimi tempi gli uomini siano diventati vanitosi?
Esatto. Lo sono anche più delle donne. Apparire sempre perfetti, curati, in ogni dettaglio è diventata un’esigenza quasi irrinunciabile.
Forse è una piccola rivincita in segno di riscatto per la propria immagine, nel tentativo di riacquistare un po’ di indipendenza, a seguito del dilagante potere femminile che sembra indiscutibilmente travolgere ogni cosa. Dopo tutto, come dar loro torto?
Che al vostro fianco abbiate un narciso o un uomo in cerca di continue attenzioni, poco importa: quale regalo sarebbe più gradito se non uno che permetta ad un uomo di migliorare il proprio aspetto in maniera facile e veloce?
A tal proposito vorrei parlarvi di un’innovativa linea di prodotti per la bellezza maschile, appositamente studiata ed elaborata da Philips – da sempre marchio leader nel settore – ed in particolare Bodygroom, una linea di depilatori maschili delicati ed utilizzabili persino sotto la doccia.
Un ottimo compromesso tra efficacia e praticità, che risolve in pochi istanti un problema per cui una fastidiosa e come sappiamo tutti dolorosa (specie per gli uomini) seduta dall’estetista richiederebbe ulteriore tempo e risorse.
Un pensiero utile e durevole nel tempo, per il quale il vostro compagno vi sarà di certo molto riconoscente. Ma non solo: un’ idea regalo perfetta anche per il papà, dal momento che il 19 marzo si avvicina, un fratello o un amico che va spesso in palestra o che ha una vita scandita da ritmi frenetici e poco tempo per organizzarsi.
Fare tutto da sé non è sempre semplice, ma con l’aiuto di un prodotto affidabile e professionale diventa un gioco da ragazzi!