Skip to main content

Bothèa - Bothanic Therapy


"La bellezza è armonia. E' ricerca del perfetto equilibrio tra gli elementi naturali e l'ambiente".
E' questa la filosofia di Bothèa, la nuova idea di cosmesi ecologica, sviluppata attraverso un'accurata ricerca di ingredienti al 100% naturali, privi di qualunque componente sensibilizzante e nel pieno rispetto dell'ambiente.
Estratto di Thè verde dell'Estremo Oriente, olio di noce del Brasile, olio di cartamo dell'India, Olio di Noce Manketti dello Zambia, sono solo alcuni dei componenti impiegati per la formulazione di questa innovativa linea di shampoo e prodotti specifici per la cura dei capelli.
Una ricerca che convoglia l'efficacia di terapie millenarie derivanti della natura con le più recenti tecnologie dei trattamenti di bellezza e dunque la possibilità di scegliere la linea di prodotti più adatta alle proprie esigenze: capelli lisci, ricci, colorati, secchi e danneggiati e per tutti i tipi di capelli.
I capelli sono una delle cose più importanti ed identificative per una donna e non sempre si riesce a dar loro le giuste attenzioni. 

Con Bothèa, la prima sensazione che ho avuto è stata subito quella di utilizzare un prodotto estremamente delicato sulla cute e sui capelli stessi. 
La composizione, morbida e setosa è davvero diversa da quella degli shampoo di uso comune, lo si percepisce da subito. Già dopo il primo risciacquo la chioma è rilassata e non sembra aver subito lo stress del lavaggio; una vera e propria terapia che ho potuto perfezionare con l'applicazione di qualche goccia di Olio in cristalli liquidi senza siliconi, che aiuta a proteggere i capelli durante l'asciugatura e li conserva morbidi e lucenti.
Una vera e propria SPA per i capelli, il cui benessere può essere sperimentato giorno dopo giorno nella comodità di casa propria.








Comments

  1. This comment has been removed by a blog administrator.

    ReplyDelete
  2. Questi prodotti devono essere davvero eccellenti! Buona settimana dolcissima amica <3

    ReplyDelete
  3. This comment has been removed by a blog administrator.

    ReplyDelete
  4. Hey this is a great post . Can I use a portion of it on my site ? I would obviously link back to your page so people could view the complete post if they wanted to. Thanks either way.
    http://www.airmax2017shoes.us

    ReplyDelete
  5. Whether you are looking for the right dresswedding dresses bridal gowns for your event, or simply have an inquiry about our collections or retailers, please do not hesitate to contact our team.
    View more dresses, please click:http://www.shillas.co.uk
    For more dresses information, please email at :info@shillas.co.uk 

    ReplyDelete

Post a Comment

Popular posts from this blog

What to cook today... Muffin!

Sono profumatissimi, bellissimi, morbidissimi, una delle migliori invenzioni culinarie di tutti i tempi. Dopo averli mangiati a sazietà in ogni Starbucks Coffee d'Euoropa e d'oltreoceano, ne sento una forte mancanza...Per non dire astinenza... In Italia è difficile trovarne di freschi, quelli confezionati hanno un sapore completamente diverso, quindi sarà meglio rimboccarsi le maniche per assaporarli di nuovo. All'opera!

Hermès for Vans

Vero o no? Frutto di una singolare collaborazione o di fantasia? Smettete di sognare, perchè la realizzazione di queste ingegnose scarpe è purtroppo legata al capriccio di uno stylist, Robert Verdi, che le ha realizzate utilizzando foulard e cravatte vintage della celebre maison francese. Le Vans che potete ammirare in foto sono delle creazioni customizzate, come si usa dire in gergo modereccio ovvero riadattate ad un altro marchio. Il risultato è entusiasmante: delle scarpe comode e leggere che conservano lo stile Hermès e insieme tutta l'energia dei suoi colori e dei suoi eclettici carré. Per il momento quindi dovremo rinuciarci...

Summer trends - New ethnic

Assaporate bene il gusto dell'estate, grazie al calore delle nuances che arricchiscono i pezzi cult della corrente stagione, ispirati ai capi tradizionali delle più affascinanti culture. Geometrie  variopinte, fantasie sovrapposte, frange, dettagli crochet e  tessuti rigidi, ma freschi, sono le caratteristiche chiave di questo meraviglioso trend. Che siano trapunti o stampati, i nuovi capi etnici vengono reinterpretati nei modi più fantasiosi, creando un notevole gioco di contrasti. Le stampe simbolo delle tribù africane e le righe multicolor dei costumi messicani si mescolano fra loro per dar vita a nuove illusioni ottiche di grande effetto. Le borse hanno un'aria vissuta, quasi vintage, incorniciate da cuoio e frange, mentre le calzature diventano flats con pietre dure o sandali dai tacchi ricamati. Ma la novità assoluta è rappresentata dalla tipologia di abito, apparentemente in contrapposizione con questo stile, ovvero l'utilizzo di capi più formali o grintosi, come b…