Skip to main content

Esprit Summer Must Have





In estate non è sempre facile scegliere cosa indossare e cosa destinare a tutte le diverse occasioni che ci coinvolgono. 
Spesso la fretta, il caldo, la voglia di praticità o altresì il desiderio di osare, rischiano di produrre risultati non proprio allettanti. 
E poichè ognuno di noi merita una bella vacanza, che sia anche corredata da un guardaroba all'altezza, la soluzione sta nello scegliere pochi pezzi ma con garbo, ricordando che la stagione calda predilige i colori del mare; perciò via libera al blu navy e oltreoceano, il rosa corallo, il bianco e celeste in tutte le loro declinazioni, con la possibilità di migrare su fantasie etniche o a microfiori che sono molto versatili in quanto adatte anche per la sera su abiti mini o maxi. 
Gli accessori per questa stagione sono rappresentati da linee minimaliste, sottili e molto naturali, che spesso richiamano elementi marini e possono essere indossati in qualunque momento della giornata. 
Non dimentichiamo poi che si tratta pur sempre di un momento di relax per noi e per il nostro corpo, perciò come non avere tra i must un bel paio di espadrillas, meglio ancora se flat - come gli attuali trend le riportano - che coniugano la comodità della paglia all'eterno fascino della corda, simbolo del basic estivo.
E poi, per le più vanitose, immancabile un cappello per distinguersi ma anche per proteggersi dal sole e perchè no, un costume fuori dal comune, dalle fantasie tropicali, intero ma con dettagli super hot che accenda le vostre giornate in spiaggia. Questi sono solo alcuni esempi di come poter selezionare una propria wishlist estiva: il brand online Esprit ha pensato ad ognuno di essi, offrendone una grandissima varietà per un'estate a dir poco perfetta. 


In summer time it's not always easy choose what to wear and what to divert to all the different occasions that concern us.
Often the hurry, the heat, the practicality desire, or even that to dare, are likely to produce not just fascinating results.
And as each of us deserves a beautiful vacation, which is also accompanied by a height cushion, the solution is to choose few pieces but with gentle taste, remembering that summer season prefigures colors of the sea; So free to blue navy and overseas, pink coral, white and celestial in all their declinations, with the ability to migrate on ethnic fantasy or microfiery that are very versatile as it is also suitable also for the evening on mini or maxi dresses.
The accessories for this season are represented by minimalistic lines, thin and very natural, which often recall sea elements and can be worn at any time of the day.
Let us not forget that it's always a moment of relaxat for us and our body, so it's ever a a good idea to have an expadrils pair, better if flats - as the current trends report - that combine the comfort of Della Straw to the eternal charm of the rope, a symbol of the summer basic.
And then, for the most vanity, there is an inevitable hat to stand out but and also to protect you from the sun and why not, an out of the ordinary costume, with tropical fantasies, with super hot details that light up your days at the beach. These are just a few examples of how to select your own extensive list of wishes: the online brand Esprit has thought of each of them, offering a great variety for an extremely perfect summer.
















Comments

Post a Comment

Popular posts from this blog

What to cook today... Muffin!

Sono profumatissimi, bellissimi, morbidissimi, una delle migliori invenzioni culinarie di tutti i tempi. Dopo averli mangiati a sazietà in ogni Starbucks Coffee d'Euoropa e d'oltreoceano, ne sento una forte mancanza...Per non dire astinenza... In Italia è difficile trovarne di freschi, quelli confezionati hanno un sapore completamente diverso, quindi sarà meglio rimboccarsi le maniche per assaporarli di nuovo. All'opera!

Hermès for Vans

Vero o no? Frutto di una singolare collaborazione o di fantasia? Smettete di sognare, perchè la realizzazione di queste ingegnose scarpe è purtroppo legata al capriccio di uno stylist, Robert Verdi, che le ha realizzate utilizzando foulard e cravatte vintage della celebre maison francese. Le Vans che potete ammirare in foto sono delle creazioni customizzate, come si usa dire in gergo modereccio ovvero riadattate ad un altro marchio. Il risultato è entusiasmante: delle scarpe comode e leggere che conservano lo stile Hermès e insieme tutta l'energia dei suoi colori e dei suoi eclettici carré. Per il momento quindi dovremo rinuciarci...

Summer trends - New ethnic

Assaporate bene il gusto dell'estate, grazie al calore delle nuances che arricchiscono i pezzi cult della corrente stagione, ispirati ai capi tradizionali delle più affascinanti culture. Geometrie  variopinte, fantasie sovrapposte, frange, dettagli crochet e  tessuti rigidi, ma freschi, sono le caratteristiche chiave di questo meraviglioso trend. Che siano trapunti o stampati, i nuovi capi etnici vengono reinterpretati nei modi più fantasiosi, creando un notevole gioco di contrasti. Le stampe simbolo delle tribù africane e le righe multicolor dei costumi messicani si mescolano fra loro per dar vita a nuove illusioni ottiche di grande effetto. Le borse hanno un'aria vissuta, quasi vintage, incorniciate da cuoio e frange, mentre le calzature diventano flats con pietre dure o sandali dai tacchi ricamati. Ma la novità assoluta è rappresentata dalla tipologia di abito, apparentemente in contrapposizione con questo stile, ovvero l'utilizzo di capi più formali o grintosi, come b…