Skip to main content

Philips Benessere Liquido


La stagione calda ha rinnovato nelle nostre vite la voglia di uscire, passare del tempo all'aria aperta, di andare al mare e curare di più il proprio fisico, come anche l'alimentazione quotidiana. 

La dieta estiva si sa, non è solo influenzata dalla mera esigenza estetica di apparire al meglio, ma anche dalla necessità di mangiare in maniera più corretta, cercando di spazzare via le cattive abitudine accantonate nei mesi invernali e consumando finalmente cibi più sani e utili al nostro organismo. 
Cosa che spesso però non si rivela possibile: lo scorrere incessante delle giornate lavorative, gli impegni, le scadenze, non consentono di assumere tutte le vitamine e i minerali di cui abbiamo bisogno, specie in queste faticose giornate di afa estiva. 

L'appetito diminuisce e preparare pasti leggeri e digeribili, che abbiano al contempo il giusto apporto di frutta e verdura non è proprio facile, per non parlare del tempo che ciò porterebbe via. 

Negli ultimi anni avrete certamente notato con quale estensione sia stata promossa la vendita di bibite ed estratti alla frutta, dei veri toccasana per la nostra salute, che sarebbe bene consumare anche tutti i giorni.

Purtroppo però anche in questo caso, non è facile essere costanti.
Philips propone una nuova linea di centrifughe, in grado di assisterci nella comodità di casa nostra e con il minimo sforzo.




I nuovi modelli sono infatti in grado di preparare succhi freschi e ricchi di vitamine in pochissimo tempo; dotate di un motore da 1200W e di un apertura di inserimento extra large, possono accogliere anche frutta e verdura di grandi dimensioni senza tagliarle o sbucciarle preventivamente.
Per non parlare dell'innovativo sistema Fiber Boost  che consente di selezionare la corposità del succo: più liquido per un succo rinferscante e digeribile, maggiore corposità per una bevanda che conservi il 50% in più di fibre rispetto a quelle tradizionali.

Ma non è tutto. L'azienda tedesca leader nel settore, ha pensato anche e soprattutto alla praticità;
una volta utilizzata la macchina, grazie al sistema QuickClean ,è possibile pulirla in un solo minuto, mentre la funzione PreClean permette di effettuare, qualora lo si desideri, un prelavaggio in grado di eliminare rapidamente i residui. 



Con i nuovi prodotti per Benessere Liquido abbiamo finalmente la possibilità di consumare tutta la frutta e la verdura di cui abbiamo bisogno, con la certezza di un prodotto fresco e fatto in casa.
Fra l'altro esiste anche un'utilissima applicazione, Phlips Healthy Drinks che aiuta a sfruttare al meglio le potenzialità di estrattori e centrifughe, suggerendo ricette particolari e salutari, oltre a fornire spunti curiosi e pratici.  

Comments

  1. Ahh, I've seen this type of machine and ugh I've always wanted to get one. I hope yours is tasting amazing, especially with freshly-squeezed fruits! :) Would you like to follow for follow? following you now bloglovin'! X


    Simplee Nikkie
    ----------------------

    I'd love to follow each other! :)

    Bloglovin'

    ReplyDelete
  2. Are you need or like Wedding Dresses,long in the back short in the front evening gowns emilygowns if you need or like and welcome ,elegant puffy bottom prom dress emilygowns here you can find best dresses for your big day!
    http://www.emilygowns.com

    ReplyDelete

Post a Comment

Popular posts from this blog

What to cook today... Muffin!

Sono profumatissimi, bellissimi, morbidissimi, una delle migliori invenzioni culinarie di tutti i tempi. Dopo averli mangiati a sazietà in ogni Starbucks Coffee d'Euoropa e d'oltreoceano, ne sento una forte mancanza...Per non dire astinenza... In Italia è difficile trovarne di freschi, quelli confezionati hanno un sapore completamente diverso, quindi sarà meglio rimboccarsi le maniche per assaporarli di nuovo. All'opera!

Hermès for Vans

Vero o no? Frutto di una singolare collaborazione o di fantasia? Smettete di sognare, perchè la realizzazione di queste ingegnose scarpe è purtroppo legata al capriccio di uno stylist, Robert Verdi, che le ha realizzate utilizzando foulard e cravatte vintage della celebre maison francese. Le Vans che potete ammirare in foto sono delle creazioni customizzate, come si usa dire in gergo modereccio ovvero riadattate ad un altro marchio. Il risultato è entusiasmante: delle scarpe comode e leggere che conservano lo stile Hermès e insieme tutta l'energia dei suoi colori e dei suoi eclettici carré. Per il momento quindi dovremo rinuciarci...

Summer trends - New ethnic

Assaporate bene il gusto dell'estate, grazie al calore delle nuances che arricchiscono i pezzi cult della corrente stagione, ispirati ai capi tradizionali delle più affascinanti culture. Geometrie  variopinte, fantasie sovrapposte, frange, dettagli crochet e  tessuti rigidi, ma freschi, sono le caratteristiche chiave di questo meraviglioso trend. Che siano trapunti o stampati, i nuovi capi etnici vengono reinterpretati nei modi più fantasiosi, creando un notevole gioco di contrasti. Le stampe simbolo delle tribù africane e le righe multicolor dei costumi messicani si mescolano fra loro per dar vita a nuove illusioni ottiche di grande effetto. Le borse hanno un'aria vissuta, quasi vintage, incorniciate da cuoio e frange, mentre le calzature diventano flats con pietre dure o sandali dai tacchi ricamati. Ma la novità assoluta è rappresentata dalla tipologia di abito, apparentemente in contrapposizione con questo stile, ovvero l'utilizzo di capi più formali o grintosi, come b…