Thursday, July 13, 2017

Zero Baratto


Queste calde giornate estive mettono a dura prova chi ahimè si trova in città per lavoro o chi non è ancora partito per le vacanze; ma l'estate non è sempre sole, mare e viaggi: è anche voglia di relax e di buon cibo, di godere di atmosfere ricercate ed intime, magari dove gustare specialità gastronomiche in un contesto gradevole in grado di distrarci dalla routine quotidiana. 
Se vivete a Roma o nelle sue vicinanze, Zero Baratto è uno di quei posti in cui fare un salto per fuggire dal caos e ricavarsi un momento di puro piacere.

Sito nella deliziosa cittadina di Monterotondo, in via Matteotti 75, questo particolare ristorante/bistrot, accoglie i suoi clienti con una raffinata selezione di piatti ricercati, materie prime di altissima qualità oltre ad una lunga serie di raffinati vini e distillati. 
Un posto per intenditori, ma anche per chi vuole concedersi un pranzo, una cena, o perché no un aperitivo in dolce compagnia o con gli amici, coccolato da un ambiente curato se pur accogliente e altamente confidenziale.



In questa stagione inoltre è possibile approfittare della sua caratteristica area esterna, che sfrutta la bellezza e piacevolezza del borgo e dalla quale è possibile intravedere l'antica ed affascinante arcata in pietra che lo contraddistingue. Essendo amante delle cose semplici, ma che nascondono al loro interno un grande valore, mi sento di suggerirvi una sosta in questo ristorante, meritevole di attenzione. Potete trovare maggiori info sulla pagina Facebook di Zero Baratto, per conoscere ulteriori dettagli sul menu, sui contatti ed eventuali iniziative!  


Photo Credits: Debora Lato


Buzzoole

Pin It!

1 comment:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...