Skip to main content

Vivi la magia dell'estate romana con Best Western



In estate, specie in rete e sui canali social, si diffondono immagini di paradisi esotici, posti in cui il mare è cristallino e le vacanze vengono più tradizionalmente spese in località di mare.
Ma con il tempo, ho imparato a scoprire la bellezza di alcune città nelle stagioni più inusuali, quando, alleggerite dal peso della routine e dei lavoratori, diventano ancora più magiche, offrendo scenari e programmi nuovi e inaspettatamente ricchi. 






Roma, la città che ha saputo stregarmi, tanto da farmi lasciare tutto, o quasi, è una di queste.
Visitare la capitale in estate è un'esperienza magnifica. La grandezza delle sue radici e tutta la sua storia si respirano in ogni luogo e le luci in questo periodo illuminano i suoi monumentali tesori dal mattino al crepuscolo con colori mozzafiato.
Ma come vivere questa vacanza al meglio, senza doversi preoccupare di quale struttura scegliere e dove soggiornare per potersi muovere agevolmente?


Sicuramente affidandosi alla professionalità e competenza delle catene Best Western.
Si perché il luogo da visitare è importante, ma anche il posto in cui trovare riposo e partire il giorno seguente carichi per un nuovo percorso lo è altrettanto. Ecco perché la famosa catena alberghiera offre un'ampia scelta di Hotel a Roma adatti a tutti i tipi di turisti: per un viaggio romantico, di lavoro, con gli amici, con diversi tipi di ristoranti e confort, in modo da vivere la vacanza con l'ospitalità di casa propria. Sul relativo sito potrete trovare tutte le migliori strutture per ogni esigenza. Prenotate per un assaggio di dolce vita nella suggestiva estate romana!



Comments

Popular posts from this blog

What to cook today... Muffin!

Sono profumatissimi, bellissimi, morbidissimi, una delle migliori invenzioni culinarie di tutti i tempi. Dopo averli mangiati a sazietà in ogni Starbucks Coffee d'Euoropa e d'oltreoceano, ne sento una forte mancanza...Per non dire astinenza... In Italia è difficile trovarne di freschi, quelli confezionati hanno un sapore completamente diverso, quindi sarà meglio rimboccarsi le maniche per assaporarli di nuovo. All'opera!

Hermès for Vans

Vero o no? Frutto di una singolare collaborazione o di fantasia? Smettete di sognare, perchè la realizzazione di queste ingegnose scarpe è purtroppo legata al capriccio di uno stylist, Robert Verdi, che le ha realizzate utilizzando foulard e cravatte vintage della celebre maison francese. Le Vans che potete ammirare in foto sono delle creazioni customizzate, come si usa dire in gergo modereccio ovvero riadattate ad un altro marchio. Il risultato è entusiasmante: delle scarpe comode e leggere che conservano lo stile Hermès e insieme tutta l'energia dei suoi colori e dei suoi eclettici carré. Per il momento quindi dovremo rinuciarci...

Summer trends - New ethnic

Assaporate bene il gusto dell'estate, grazie al calore delle nuances che arricchiscono i pezzi cult della corrente stagione, ispirati ai capi tradizionali delle più affascinanti culture. Geometrie  variopinte, fantasie sovrapposte, frange, dettagli crochet e  tessuti rigidi, ma freschi, sono le caratteristiche chiave di questo meraviglioso trend. Che siano trapunti o stampati, i nuovi capi etnici vengono reinterpretati nei modi più fantasiosi, creando un notevole gioco di contrasti. Le stampe simbolo delle tribù africane e le righe multicolor dei costumi messicani si mescolano fra loro per dar vita a nuove illusioni ottiche di grande effetto. Le borse hanno un'aria vissuta, quasi vintage, incorniciate da cuoio e frange, mentre le calzature diventano flats con pietre dure o sandali dai tacchi ricamati. Ma la novità assoluta è rappresentata dalla tipologia di abito, apparentemente in contrapposizione con questo stile, ovvero l'utilizzo di capi più formali o grintosi, come b…