Skip to main content

Eolo, veloce come il vento


La nostra quotidianità è sempre più scandita dalla tecnologia e dalla necessità di lavorare per mezzo della rete, consultando le continue risorse che essa ci offre. 
Spesso però, con i ritmi veloci delle nostre giornate, è possibile che questa necessità diventi un ostacolo, se la ricerca non ottiene risposte immediate, o se un'importante mail di lavoro non può essere agevolmente letta a causa di una connessione lenta.
Basti solo pensare all'utilizzo che facciamo di internet per guardare un film o per accedere ai molteplici servizi di televisione online.



Qualcuno diceva: "il tempo è denaro" e non solo, è il motore incessante che indirizza e scandisce l'evolversi di tutta la nostra esistenza, per cui dobbiamo farne tesoro e cercare di non sprecarne, neanche un po'.


A tal proposito volevo condividere con voi una bella novità in merito di internet veloce.
Si chiama Eolo e l'ho scoperto guardando uno spot in tv proprio mentre ero alla ricerca di una connessione stabile per casa mia.
Con piacevole sorpresa infatti ho trovato questa nuova offerta che sembra aver rivoluzionato l'idea di fast connection, grazie all'utilizzo della tecnologia radio che oltrepassa i limiti del cavo e della fibra. In questo modo, Eolo è capace di raggiungere anche i posti  più isolati e i comuni d'Italia più sperduti, che altrimenti non avrebbero potuto utilizzare internet veloce, garantendo finalmente una connettività wireless a banda ultra larga e una connessione streaming degna di questo nome!
Nota assolutamente positiva dal momento che è diventata ormai irrinunciabile per godersi tranquillamente a casa la visione di un film o della propria serie tv preferita, senza interruzioni e in alta definizione.

E' inoltre possibile personalizzare il piano internet per le reti domestiche o diversamente per le aziende, usufruendo di un'assistenza rapida e garantita.


Un servizio che trasporta la tecnologia direttamente a casa, senza il bisogno di doversi spostare e dover rinunciare alle proprie comodità.
Vola con Eolo, dove nessuno è mai arrivato prima.

Photo Credits Google images

Comments

Post a Comment

Popular posts from this blog

What to cook today... Muffin!

Sono profumatissimi, bellissimi, morbidissimi, una delle migliori invenzioni culinarie di tutti i tempi. Dopo averli mangiati a sazietà in ogni Starbucks Coffee d'Euoropa e d'oltreoceano, ne sento una forte mancanza...Per non dire astinenza... In Italia è difficile trovarne di freschi, quelli confezionati hanno un sapore completamente diverso, quindi sarà meglio rimboccarsi le maniche per assaporarli di nuovo. All'opera!

Hermès for Vans

Vero o no? Frutto di una singolare collaborazione o di fantasia? Smettete di sognare, perchè la realizzazione di queste ingegnose scarpe è purtroppo legata al capriccio di uno stylist, Robert Verdi, che le ha realizzate utilizzando foulard e cravatte vintage della celebre maison francese. Le Vans che potete ammirare in foto sono delle creazioni customizzate, come si usa dire in gergo modereccio ovvero riadattate ad un altro marchio. Il risultato è entusiasmante: delle scarpe comode e leggere che conservano lo stile Hermès e insieme tutta l'energia dei suoi colori e dei suoi eclettici carré. Per il momento quindi dovremo rinuciarci...

Summer trends - New ethnic

Assaporate bene il gusto dell'estate, grazie al calore delle nuances che arricchiscono i pezzi cult della corrente stagione, ispirati ai capi tradizionali delle più affascinanti culture. Geometrie  variopinte, fantasie sovrapposte, frange, dettagli crochet e  tessuti rigidi, ma freschi, sono le caratteristiche chiave di questo meraviglioso trend. Che siano trapunti o stampati, i nuovi capi etnici vengono reinterpretati nei modi più fantasiosi, creando un notevole gioco di contrasti. Le stampe simbolo delle tribù africane e le righe multicolor dei costumi messicani si mescolano fra loro per dar vita a nuove illusioni ottiche di grande effetto. Le borse hanno un'aria vissuta, quasi vintage, incorniciate da cuoio e frange, mentre le calzature diventano flats con pietre dure o sandali dai tacchi ricamati. Ma la novità assoluta è rappresentata dalla tipologia di abito, apparentemente in contrapposizione con questo stile, ovvero l'utilizzo di capi più formali o grintosi, come b…