Chanel |
Considerando il successo delle vertiginose zeppe tanto amate dalle fashioniste, non dovrebbero faticare a farsi strada fra i trend di quest’estate. C’è chi storce il naso, ma forse basta solo individuare il modello nel quale ci si rispecchia… Chanel punta su quelli chic, per Gucci tacco a spillo, Miu Miu seta e colore, Ugg tacco medio e comodità. Pensateci bene, la zeppa è comoda e slancia la figura, il tallone libero non sarà il massimo dell’eleganza (in genere non prediliggo i sabot), ma è un toccasana per il caldo e poi, chi di lo scorso inverno non ha indossato dei paffutelli Ugg o dei simpatici rainy boots? Appunto. Iniziate ad abituarvi allora…
Personalmente non amo gli zoccoli, non li trovo molto eleganti, ma visti quelli di Chanel, non posso dire che mi dispiacciano.
Si anche per me è lo stesso, ma condivido anche che quelli di Chanel sono irresistibili, soprattutto se ingentiliti da qualche dettaglio di pizzo, come nella sua collezione. Anche se i piu' belli sono senza dubbio questi di Miu Miu, da bambolina. Ma non avete visto che meraviglia le Bebè con zeppa della stessa linea? Quelle rosa in raso con i cani sulla punta e i fiori sul tacco. Fantastiche!!! L'unica cosa è che sono difficili da trovare…
Ufff, non so che dire… non riesco ancora a capire se mi piacciono o no, ma se cederò alla tentazione ti farò sapere!
Ciao!!!