My daily style – look this shoes : Melissa + Vivienne Westwood Anglomania

Burberry Cashmere blazer
Tally weijl sweater
Zebra scarf
H&M skinny jeans
Vivienne Westwood Anglomania + Melissa rubber heels
Non ho potuto resitere alla bellezza, al profumo e al prezzo (circa 110 euro) di queste magnifiche scarpe che portano la firma delle celebre stilista inglese, la regina del punk Vivienne Westwood, realizzate in collaborazione con la casa brasiliana Melissa, che produce esclusivamente calzature in gomma. E’ stata una sorpresa anche provarle, la sensazione è stranissima, sembra di camminare su dei soffici cuscinetti.
Un dettaglio davvero interessante…

47 pensieri su “My daily style – look this shoes : Melissa + Vivienne Westwood Anglomania

  1. team3 dice:

    Qui sei perfetta!Il grigio col blu mi piace molto…e le Anglomania sono la mia nuova passione…ma sul web dove si possono trovare?Su ebay?Io preferisco le ballerine..ma solo perchè non porto i tacchi!Le tue sono magnifiche!Ne ho viste su style.it un paio bellissime, di barbie_bra…erano verde ottanio con cinturini…da impazzire!

  2. Cocò dice:

    Ti ringrazio molto. Allora, in realtà la collezione Vivienne Westwood Anglomania per Melissa comprende moltissimi modelli, a Parigi avevo visto anche gli stivaletti in gomma e le ballerine con il bollo a modo cera lacca con il logo della stilista se preferisci le scarpe basse. I colori sono svariati, ce ne sono di molto vivaci, bellissimi a vedersi ma forse un pò più difficili da portare, per questo ho scelto queste grigie. Se vuoi acquistarle on-line per non sbagliarti c'è proprio lo store ufficiale di VW, a questo link: http://www.viviennewestwoodonline.co.uk/acatalog/Shoes.html con tutti i modelli della nuova collezione, altrimenti, puoi vedere su ebay tra i venditori europei, o anche su ciao, dove ci sono diversi siti che le propongono: http://www.ciao.it/Moda_e_Accessori_206252_2-q-Melissa?bns=1&AID=1&KID=114451&s_kwcid=TC|4121|melissa%20online||S||4307222551 . Se ti interessa la collezione Melissa+Campana o Melissa ne trovi altre su: http://www.luisaviaroma.com/index.aspx#getData.aspx|CallType=ListOfProd&des=L07&cat=&season=actual&gender=women&group=&style=
    o altrimenti anche su http://www.yoox.it .
    Mi raccomando occhio alla taglia, se hai un 37 ti conviene prendere un 38 perchè la gomma tende a stringere.

  3. Anonymous dice:

    bello questo look…mi piace il tono di bluette che hai scelto e come lo hai abbinato…le scarpe sono da perdere la testa! vieni a vedere sul mio blog la mia piccola linea di tshirt, ci terrei ad avere un tuo giudizio!

  4. Cocò dice:

    Devo farti i miei piu' vivi complimenti per il tuo blog mi piace molto, sono belle le foto che hai pubblicato e anche io amo quest'atmosfera bohemienne. Ma ciò che importa di piu' è che sono rimasta impressionata dalla linea di t-shirt, anche se è un capo molto semplice non era facile elaborare un'idea simile e tu lo hai fatto egregiamente. E' bellissima la t-shirt di Maria Antonietta e mi piace molto anche quella army 2 . Presto ne comprerò una e pubblicherò il mio outfit sul blog, così ti faccio un pò di pubblicità. Augurissimi per il tuo store on-line, sono certa che riscuoterà moltissimo successo. Passa a trovarmi quando vuoi! Ti aspetto!

  5. Cocò dice:

    Ciao cara, ti seguo anche io ;D! Guarda, parlando in tutta sincerità dipende, sicuramente le Melissa non sono scomode alla pianta del piede anzi, come ho già scritto sembra di camminare su un cuscinetto, l'unica cosa è che devi avere un piede molto sottile perchè non stringa in punta, oppure devi prendere una misura superiore alla tua. Però ne vale la pena! ;D

  6. irene dice:

    grazie per il tuo bel commento, hai ragione il mio fiocco è dello stesso blu delle tue melissa! è un colore che mi piace tantissimo!
    toglimi una curiosità, sono comode queste scarpe? non ti scivola fuori il piede?
    molto bello l'outfit!

  7. Cocò dice:

    Allora, essendo in gomma, tutt'altro,anzi, rimangono proprio incollate al piede, con e senza calze, il problema della comodità non riguarda neanche la pianta, come ho già scritto, bensì la punta della scarpa. Perchè non diano nessun problema è necessario avere un piede sottile, tutto qui.

  8. Mina dice:

    Thank you so much for your lovely comment 🙂
    I will definetly follow you..you have a great blog.

    Very nice outfit, love the shoes 🙂 Have a great day!

  9. janettaylor dice:

    Hello dearest Cocó,

    Thank U so much for Ur lovely comment. U have a great blog too. 😉

    Ur look so fantastic. Really trendy. I'm crazy for the Viv's shoes. Viv is one of my fav Brittish designer. Especially the plaid/tartan things are my heart. 🙂

    Have a lovely Sunday. Sunny Sunday? 🙂

  10. Cocò dice:

    Oh yes, luckily is a sunny day.Finally, the spring is coming… I absolutely love tartan dress, especially Anglomania label. Have you seen the next f/w collection? It's fantastic! You can see it on the paris fashion week posts. Have a nice day too. See you soon! Xoxo

  11. FRANCESCA GIUSTI dice:

    CIAO…come promesso sono passata!!!
    da adesso t seguo anche io…e volevo farti i miei complimentoni per questo outfit. Primo perchè adoro il blu ( che in questa primavera estate sara uno dei colori principali) e poi sopratt mi sono innamorata della tua gaucho di dior!!!!
    a presto bella…un bacio

  12. Valentina dice:

    Un outfit perfetto; le scarpe sono una vera chicca. Spero si affermi la moda che oltre all'estetica privilegi il benessere.
    Eleganza, equilibrio ed estro…che bella sei!
    Grazie per avermi invitato nel tuo blog.

  13. MEF dice:

    stai benissimo!! e queste sono assolotuamente tra le mie scarpe perferite.. io le ho in lilla e nero ma sono bellissime in tutti i colori!!

  14. Lisa Lanzarini dice:

    io volevo prenderle turchesi ma sono un po' spaventata dal materiale: temo l'effetto plastica vs piede sudato che può essere piuttosto spiacevole, se non addirittura doloroso. tu che dici? è una paura fondata o mi posso lanciare nell'acquisto?

  15. Cocò dice:

    le melissa sono molto comode in pianta, ma devi prenderle di una misura piu' grande rispetto alla tua perchè stringono un pò in punta. Il piede a me non suda, e la gomma non da fastidio, l'unica cosa come ho già spiegato, è che bisogna avere un piede abbastanza sottile per non avere problemi. La bellezza però vale tutti i sacrifici! Sono bellissime le turchesi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *