“La bellezza è armonia. E’ ricerca del perfetto equilibrio tra gli elementi naturali e l’ambiente”.
E’ questa la filosofia di Bothèa, la nuova idea di cosmesi ecologica, sviluppata attraverso un’accurata ricerca di ingredienti al 100% naturali, privi di qualunque componente sensibilizzante e nel pieno rispetto dell’ambiente.
Estratto di Thè verde dell’Estremo Oriente, olio di noce del Brasile, olio di cartamo dell’India, Olio di Noce Manketti dello Zambia, sono solo alcuni dei componenti impiegati per la formulazione di questa innovativa linea di shampoo e prodotti specifici per la cura dei capelli.
Una ricerca che convoglia l’efficacia di terapie millenarie derivanti della natura con le più recenti tecnologie dei trattamenti di bellezza e dunque la possibilità di scegliere la linea di prodotti più adatta alle proprie esigenze: capelli lisci, ricci, colorati, secchi e danneggiati e per tutti i tipi di capelli.
I capelli sono una delle cose più importanti ed identificative per una donna e non sempre si riesce a dar loro le giuste attenzioni.
Con Bothèa, la prima sensazione che ho avuto è stata subito quella di utilizzare un prodotto estremamente delicato sulla cute e sui capelli stessi.
La composizione, morbida e setosa è davvero diversa da quella degli shampoo di uso comune, lo si percepisce da subito. Già dopo il primo risciacquo la chioma è rilassata e non sembra aver subito lo stress del lavaggio; una vera e propria terapia che ho potuto perfezionare con l’applicazione di qualche goccia di Olio in cristalli liquidi senza siliconi, che aiuta a proteggere i capelli durante l’asciugatura e li conserva morbidi e lucenti.
Una vera e propria SPA per i capelli, il cui benessere può essere sperimentato giorno dopo giorno nella comodità di casa propria.
Questi prodotti devono essere davvero eccellenti! Buona settimana dolcissima amica <3