Philips Benessere Liquido

La stagione calda ha rinnovato nelle nostre vite la voglia di uscire, passare del tempo all’aria aperta, di andare al mare e curare di più il proprio fisico, come anche l’alimentazione quotidiana. 
La dieta estiva si sa, non è solo influenzata dalla mera esigenza estetica di apparire al meglio, ma anche dalla necessità di mangiare in maniera più corretta, cercando di spazzare via le cattive abitudine accantonate nei mesi invernali e consumando finalmente cibi più sani e utili al nostro organismo. 
Cosa che spesso però non si rivela possibile: lo scorrere incessante delle giornate lavorative, gli impegni, le scadenze, non consentono di assumere tutte le vitamine e i minerali di cui abbiamo bisogno, specie in queste faticose giornate di afa estiva. 

L’appetito diminuisce e preparare pasti leggeri e digeribili, che abbiano al contempo il giusto apporto di frutta e verdura non è proprio facile, per non parlare del tempo che ciò porterebbe via. 
Negli ultimi anni avrete certamente notato con quale estensione sia stata promossa la vendita di bibite ed estratti alla frutta, dei veri toccasana per la nostra salute, che sarebbe bene consumare anche tutti i giorni.
Purtroppo però anche in questo caso, non è facile essere costanti.
Philips propone una nuova linea di centrifughe, in grado di assisterci nella comodità di casa nostra e con il minimo sforzo.

I nuovi modelli sono infatti in grado di preparare succhi freschi e ricchi di vitamine in pochissimo tempo; dotate di un motore da 1200W e di un apertura di inserimento extra large, possono accogliere anche frutta e verdura di grandi dimensioni senza tagliarle o sbucciarle preventivamente.
Per non parlare dell’innovativo sistema Fiber Boost  che consente di selezionare la corposità del succo: più liquido per un succo rinferscante e digeribile, maggiore corposità per una bevanda che conservi il 50% in più di fibre rispetto a quelle tradizionali.
Ma non è tutto. L’azienda tedesca leader nel settore, ha pensato anche e soprattutto alla praticità;
una volta utilizzata la macchina, grazie al sistema QuickClean ,è possibile pulirla in un solo minuto, mentre la funzione PreClean permette di effettuare, qualora lo si desideri, un prelavaggio in grado di eliminare rapidamente i residui. 
Con i nuovi prodotti per Benessere Liquido abbiamo finalmente la possibilità di consumare tutta la frutta e la verdura di cui abbiamo bisogno, con la certezza di un prodotto fresco e fatto in casa.
Fra l’altro esiste anche un’utilissima applicazione, Phlips Healthy Drinks che aiuta a sfruttare al meglio le potenzialità di estrattori e centrifughe, suggerendo ricette particolari e salutari, oltre a fornire spunti curiosi e pratici.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *